• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aiuto su sigaretta elettronica

Baltazar1891

New member
Salve , ho fumato per 18 anni passando da 10 a 20 sigarette nel corso degli anni , fumo o meglio fino a qualche giorno fa fumavo Winston blu , non ho molti vizi oltre alla sigaretta ma più che passa il tempo e più che aumenta la paura sui danni che mi potrebbe arrecare , adesso sono 10 giorni che non sto fumando ( sono positivo al COVID anche se sto bene ) sono convinto che quando riprenderò il lavoro ricadrò nella trappola del fumo ,quindi vorrei prevenire cercando aiuto nell' elettronica , in passato ho già provato più volte con l'elettronica con risultati deludenti , le prime che erano uscite effettivamente non tiravano neanche l' ultima volta ho provato un paio di anni fa comprando mi pare una ipostick 75w ( non sono sicuro sul nome) abbinata a un nautilus 2 con liquidi dea , dopo averne provati una ventina in negozio o optato per il calliope , però dopo due giorni di svapo mi ha schifato ( sembrava di fumare un crisantemo invece del tabacco 😅🤣) , facendola breve mi sapreste consigliare un setup se esiste che sia pratico da usare (sono disordinato e non ho cura di ninnoli ipertecnologici delicati) e soprattutto qualche liquido decente che non sappia di mashmallow o fiori appassiti?

Aspire - ZELOS X 18650 KIT CON NAUTILUS 3 22mm + una batteria 18650
oppure
Aspire - ZELOS 3 KIT 80W 3200mAh CON NAUTILUS 3 24mm (qui la batteria è già incorpotata)

Come coil prendi le Aspire - Nautilus RESISTENZE MESH 1ohm - PACK 5 PEZZI

Sui liquidi è difficile consigliare, vanno a gusti. Prova (come suggerito da @Strange) dei tabaccosi distillati tipo VIRGINIA HIGHLANDS by TNT Vape o CORTES SHOT CIGARILLOS TNT. Sono shot a cui vanno aggiunti 40 ml di base con o senza nicotina.

VIRGINIA HIGHLANDS by TNT Vape or CORTES SHOT CIGARILLOS TNT. Add 40 ml of base with or without nicotine as directed.

Indietro