• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Aroma concentrato crema catalana holy vape: la recensione di liuis

djliuis

Member
Crema catalana (Holy Vape): la linea “Gourmet” del brand italiano Holy Vape propone diversi liquidi dolci in versione aroma concentrato, oltre che shot da 10 ml e 20 ml; la mia scelta è caduta sulla crema catalana, diluita al 10% e provata dopo soli 3 giorni, come indicatomi dallo stesso produttore incontrato durante lo scorso Vaping Expo.

Fin dai primi tiri si è pervasi da un piacevolissimo sapore cremoso, in cui spiccano le tonalità gustative date dalle uova, arrotondate da quelle più delicate del latte.

In fase di esalazione il bouquet aromatico si completa magistralmente con le note dello zucchero caramellato, che donano un pizzico di dolcezza ed incisività in più a questo prodotto.

L’aroma in questione risulta ben bilanciato, riuscendo così ad essere molto gradevole, pur non essendo particolarmente articolato od intenso.

Proprio a causa di questa sua delicatezza, lo considero un ottimo cremoso perfetto per uno svapo all day, la cui diluizione può essere aumentata da parte di chi fosse alla ricerca di sapori più forti.

Personalmente mi ha fatto piacere rilevare ancora una volta come alcuni produttori italiani riescano a realizzare dei prodotti che, nella loro semplicità, arrivano ad essere così tanto gustosi, soprattutto nell’ambito dei liquidi cremosi.
 
Indietro
Top