• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Boxmods bottom feeding system "low cost"

lo sapevate?
ho tolto la foto che faceva paura...

------------------------------------
EDIT
Ringrazio [MENTION=12220]prettybull[/MENTION] e colgo l'occasione per editare il titolo di questo 3d, così da dare risalto alla questione dei Bottom Feeder a basso costo (aspetto già affrontato in alcuni 3d della Sezione, ma in modo quasi sempre frammentario e mai mirato ed organico).
Credo, infatti, che parecchi utenti potrebbero avere interesse a conoscere che esiste la possibilità di accostarsi al mondo dei BF anche spendendo pochi euro....per poi, chissà, magari passare successivamente anche a modelli di fascia alta, ma con la consapevolezza, a quel punto, di cosa significhi veramente svapare in bottom feeding:)

Ufo
------------------------------------

Ultima modifica da un moderatore:
No perchè? sono cosa esplicative! machecazzè?

vedi....pasturavo...:tongue: ha funzionato.

della famiglia dell'evercool (quella che ho ordinato e che mi stanno facendo con i supermuscoli!!!) una miniscatoletta per svapare a 3.7 con le 14500. una scatoletta in più tra le quali scegliere, ma non è roba per noi che siamo cattivi cattivi...

KK mini ovvero Krimson Kustoms a 3.7v

James produce parecchi modelli oltre all'evercool2x2. Spazia, infatti, dalle mini box, come quella che hai postato, fino a quelle taglia XXL:D
Guarda qui che campionario:asd: http://www.e-cigarette-forum.com/fo...oltage-evercool-quality-look-great-price.html

Ad es, ne produce persino una VV che monta due batt 18650 http://img191.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=picture217y.jpg

Sono, complessivamente, tutte discrete box e dal prezzo abbordabile, col solo limite dei materiali, che sono esclusivamente in plastica.
Naturalmente, la più bella di tutte quelle che produce indovina quale è?:asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

James produce parecchi modelli oltre all'evercool2x2. Spazia, infatti, dalle mini box, come quella che hai postato, fino a quelle taglia XXL:D
Guarda qui che campionario:asd: Krimson Kustoms, 3.7v, 5, Variable Voltage and Evercool. Quality, Look, Great Price.

Ad es, ne produce persino una VV che monta due batt 18650 ImageShack(TM) slideshow

Sono, complessivamente, tutte discrete box e dal prezzo abbordabile, col solo limite dei materiali, che sono esclusivamente in plastica.
Naturalmente, la più bella di tutte quelle che produce indovina quale è?:asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ne fa' anche una con i pacchetti di mentos usate? :D

scusami svapopapà [MENTION=87]ufo[/MENTION] se ho indossato il mio cappello con le orecchie d'asino e ho alzato la mia piccola manina da donna con i grandi polmoni (cit chris) per fare una domanda: lo sapete oramai tutti che se non capisco chiedo e chiedo anche a gogò.:sorry:

volevo un giocagiò per verificare le mie res e vedo.........a me pareva un bf, okkei in plastica, ma un bf da 14500 a trentacinque dollari..ho letto new vicino e, come tutte le biondine del mondo, mi sono incuriosita. nesssssuna donna riesce a resistere alle offerte speciali, alle novità ed alle imitazioni!!!!!!!

essere bocsettara con le mejo scatolette che ci stanno è bellissimo e nemmeno troppo difficile però, in un panorama forumesco di caccia alle offerte speciali, alla ego a prezzo stracciato, la voglia di bottomfeedare che qualcuno intuisce di avere, ecco, per trentacinque dollari -di scatola di mentine- (più la spedizione dagli US, ovviamente)...ho letto N E W, non sarà new ma c'è scritto ed il sito non è nemmeno vecchio.
volevo sapere se faceva il lavoro suo, se era una cosa che aveva senso o una cineseria merigana (ne ho acquistata una di recente), per cultura generale. e mi avete risposto THK

sta qui:

http://www.krimsonkustoms.com/shop/...rN&shop_param=cid=2&aid=6&position=position1&

P.S. per quanto [MENTION=1204]chriseida[/MENTION] abbia ragione a dubitarne, all'Accademia ho preso trenta e lode in fotografia e il professore non era il mio fidanzato!!!! :lol:

Ultima modifica:
prettybull;482932 P.S. per quanto @[URL="http://www.esigarettaportal.it/forum/member.php?u=1204" ha detto:
chriseida[/URL] abbia ragione a dubitarne, all'Accademia ho preso trenta e lode in fotografia e il professore non era il mio fidanzato!!!! :lol:

Quindi e' stata una relazione solo "fisica"? Birichina...LOL

essere bocsettara con le mejo scatolette che ci stanno è bellissimo e nemmeno troppo difficile però, in un panorama forumesco di caccia alle offerte speciali, alla ego a prezzo stracciato, la voglia di bottomfeedare che qualcuno intuisce di avere, ecco, per trentacinque dollari -di scatola di mentine- (più la spedizione dagli US, ovviamente)...ho letto N E W, non sarà new ma c'è scritto ed il sito non è nemmeno vecchio.
volevo sapere se faceva il lavoro suo, se era una cosa che aveva senso o una cineseria merigana (ne ho acquistata una di recente), per cultura generale. e mi avete risposto THK

Hai fatto bene.
Ci sono già alcuni 3d, risalenti a mesi fa, dedicati alle box "entry level" (come alcune di Krimsom Kustoms, l'OldGoatMod o altre JuiceBox); tuttavia mi hai dato l'opportunità per ricordare che esistono anche bottom feeder a poco prezzo, che potrebbero rappresentare per molti utenti una opportunità di approccio a questa tipologia di PV, senza affrontare fin da subito l'impegno economico legato a BF di maggior pregio come i Reo, il Vinci, i RSM, le Sweet, le Bogger e le tantissime altre di alto livello box qui recensite e che vanno per la maggiore tra noi boxofili navigati.
Considerato che, come hai giustamente sottolineato tu, molte di esse costano quanto una Ego, ho colto al volo l'occasione (nel mio post precedente) per linkare il 3d di James con tutta la serie di modelli da lui proposti, tra cui cui, appunto, c'è anche quello da pochi dollari che hai indicato tu:)

Anzi, colgo l'occasione per editare il titolo di questo 3d, così da dare risalto proprio a tale aspetto (ossia al fatto che si può iniziare con i BF anche spendendo pochi euro....per poi, chissà, passare successivamente anche a modelli di fascia alta, ma con la consapevolezza, a quel punto, di cosa significhi veramente svapare in bottom feeding)

Visto che ci sono, quindi, aggiungo anche altri link che rimandano a Boxmods low cost.

Questo è l'OldGoatMod (BF da 3,7v, ovviamente in plastica, ma dal buon funzionamento e dal costo veramente competitivo, ossia appena 25$) Old goat 3.7 bottomfeeder sale $25.00 !!!!
Io ne possiedo uno e devo dire che fa il suo lavoro, anche se, ovviamente, non si può certo paragonare ai BF di alto livello che tutti conosciamo. Non so se l'OldGoat sia ancora in produzione, tuttavia, nel 3d è spiegato come ordinarlo ed è presente l'email del produttore a cui si può tranquillamente scrivere per sapere se queste box sono tuttora disponibili.

Questo, invece è uno shop che tratta BF di varia natura, tra cui anche box molto economiche come questa: Vape - SmartBox14500 Ecig Battery box mod

Anche qui ci sono 2-3 box con alimentazione bottom a basso prezzo: Bottom Feeders (hanno mod sia da 3,7v che da 5v, a partire da 25 dollari)

Ovviamente, ormai le box sono molto diffuse, quindi ne esistono anche altre a prezzi molto abbordabili; ho linkato quindi solo alcune di esse, per fornire degli spunti. Anzi, chiunque abbia segnalazioni analoghe (ossia link di BF "entry level"), può tranquillamente postare i link in questo 3d, così da agevolare, appunto, chiunque voglia provare lo svapo "in scatola" con una spesa minima:)

E' doveroso aggiungere, però, che scegliendo un BF di fascia bassa si deve mettere in conto anche il fatto che tali PV non hanno, mediamente, prestazioni ed efficienza di funzionamento equiparabili a quelli delle boxmod di medio ed alto livello.... cosa che, del resto, mi sembra anche normale, visto che stiamo comunque parlando di prodotti dal costo veramente contenuto.
Quindi, se da un lato, orientarsi verso bottom feeder "di maggiore levatura tecnico-costruttiva" fornisce sicuramente maggiori garanzie (sia a livello qualitativo, che sotto l'aspetto dell'appagamento svapatorio), dall'altro, però, non ci sono dubbi sul fatto che passare, ad esempio, da una normale Ego a tale categoria di Boxmod offre l'opportunità di sperimentare l'alimentazione BF, nonchè tutto il vantaggio dell'ottimo rapporto costo/prestazioni.

alcune sono davvero brutte, e se io dico che sono brutte non voglio sapere cosa ne pensino gli altri.

detto questo sono un semplice pezzo di plastica con 2 vano batteria, buco su un lato e attacco bf (venduto a 5 euro).

30 euro sono eccessivi.

alcune sono davvero brutte, e se io dico che sono brutte non voglio sapere cosa ne pensino gli altri.

detto questo sono un semplice pezzo di plastica con 2 vano batteria, buco su un lato e attacco bf (venduto a 5 euro).

30 euro sono eccessivi.

questo offre il mercato, cucciolo!!!
insisto sul fatto che potresti provare a diventare modder....stupiscimi!!!!

per ora moddo marmitte, ma penso che a fare una cosa di plastica del genere ci voglia ben poco ad averne i mezzi (ma come diavolo fanno sti artigiani a rendere decenti le loro box? :D).
comunque se qualcuno seriamente mi puo' aiutare a capire, anche solo linkando, come realizzare una box decente, ne sono immensamente grato.
io mi ero fermato quando ho capito che avrei attaccato i pezzi di legno con i chiodini spaventato dal risultato :)

@enad , te l'ho già detto, calma e gesso con gli acquisti :)

Dato che è Natale, che oggi sono di buonumore e sei stato un bravo bambino che non dice più le parolacce sul forum, ti regalo io un'Evercul VV
Però...ci sono delle condizioni vessatorie :)
- dovrei fare una rece dettagliatissima
- dovrai chiamarmi "svapononno" per tutta la tua permanenza su ESP, non sopporto che @ufo abbia un titolo più di me :)
- tra le 18 e le 19 di oggi al posto dell'altra volta, ho solo quest'ora "libera" poi se ne riparla a metà gennaio
- edit: devi abbassare la nicotina ed arrivare a zero entro il 2013

Quindi, mettiti il kiwwei LOL e salta sul motorino, i compiti li finisci dopo ;)

@enad , te l'ho già detto, calma e gesso con gli acquisti :)

Dato che è Natale, che oggi sono di buonumore e sei stato un bravo bambino che non dice più le parolacce sul forum, ti regalo io un'Evercul VV
Però...ci sono delle condizioni vessatorie :)
- dovrei fare una rece dettagliatissima
- dovrai chiamarmi "svapononno" per tutta la tua permanenza su ESP, non sopporto che @ufo abbia un titolo più di me :)
- tra le 18 e le 19 di oggi al posto dell'altra volta, ho solo quest'ora "libera" poi se ne riparla a metà gennaio

Quindi, mettiti il kiwwei LOL e salta sul motorino, i compiti li finisci dopo ;)

Ebbravo, un vero lord.
Clap Clap.
[MENTION=11587]enad[/MENTION] mi raccomando la recensione!

Grazie a tutti, stò valutando l'acquisto di boxettine plasticose economiche da un pò ovunque e alcune sono davvero carine: per ora possiedo solo la smokbox a 3.7, 14500 (21$) e funziona molto bene, ma non è bottom feader.

Direi: cerchiamone una VV, bottom feeding, cheap, ultraplasticosa e che funzioni a dovere anche con i cartom.
Scatolette meravigliose.
EDIT: noto ora la "THE MAX BOX" (red switch, yellow switch): notevole veramente, thx [MENTION=87]ufo[/MENTION].
Costicchia però ...

Ultima modifica:
Indietro