• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

censimento livornesi e dintorni

avete ragione...avevo pensato a dove hanno tavolini fuori visto che ci sarà nebbia...tipo 10+10 quello sul viale petrarca...domani ci vado a sentire...speriamo che il mercoledì sia chiuso senno da 10+10 in piazza repubblica anche lui ha i tavoli fuori

avete ragione...avevo pensato a dove hanno tavolini fuori visto che ci sarà nebbia...tipo 10+10 quello sul viale petrarca...domani ci vado a sentire...speriamo che il mercoledì sia chiuso senno da 10+10 in piazza repubblica anche lui ha i tavoli fuori

Ottimo o non venite con le ego perché mi siedo a un altro tavolo

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Te non conosci i 2 boxettari...xon le lukkos ci accendono il duoco x il camino...peccato a me arriva il pegasus22 veneedi

[MENTION=18570]Miky1985[/MENTION] bhoo la cosa piu ganza che ciai o porta tutto...io volevo fa il guappetto con il pegasus..e invece vengo con il mio fido kay

io mi sbottono: porto il Duetto sopra il Dani super ridotto con dentro il red astaire (forse anche il kaynano su gus lord). No scatolette ... un mi piaciano ... , ma appena hai prenotato, Pencocche, dicci acchéore e 'ndove ...

oook allora 10+10 quello davanti all exfiat di viale petrarca ritrovo alle 20 circa siamo 10 + un 4-5 in forse ma non hanno problemi quindi ok anche x improvvisate dell ultimo minuto
[MENTION=18200]hammond[/MENTION] [MENTION=20464]stelivo[/MENTION] [MENTION=11768]Stefa11[/MENTION] [MENTION=18570]Miky1985[/MENTION] ecc..

... stessa espressione della mia quando mi piglia per scemo perché smoccolo davanti all'hot spot del genesis ...
Anche quando gli ho detto quanto mi è costato il Duetto mi ha preso per scemo.
Invece loro sono ganze quando spendano un mucchio di cittini per una borsa di Cuccuini o un paio di scarpe della Calgaro di v. del Giglio ...

Indietro