• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

censimento livornesi e dintorni

Sera bimbi, tutto bene? ero sparito non perchè ho smesso di svapare, solo per rotture di .... multiple, aggrovigliolate e persistenti, ora risistemate un po le 'ose mi son ricordato anche di social e vari.

Vedo che ogni tanto vi ritrovate ar folletto, bono, alla prossima vedo di esserci anch'io.

Ciaoooooo :ciao:

bene, un reuperato!
Bentornato. Frappoino pencocche, grande coordinatore dell'incontri, farà una chiamata, ci si 'onoscerà lì ...

Veramente ci siamo conosciuti già al negozio che era in piazza Cavallotti. Se ti ricordi son quello che ti diceva che i tank col boge erano dei troiai

E'vvero, dé, regio, e chi se lo riordava più! Un mi riòrdo tanto , ma che ciucciavi un meccànìo si.
Io i boge ora un li uso più per corpa di pencocche che m'ha traviato ... :)

se non mi ricordo male c'avevo il nemesis con l'rsst che resta, per resa e duttilità uno dei miglior genesis sulla piazza a mio parere, ora è settato a microcoil da 1.1 e mesh e fa dei bei nuvoloni. :asd:

Eccoci a novembre ...allora lunedi 10 svapocaffe al bar folletto di piazza cavour di pomeriggio ora da decidersi .... guardaci [MENTION=23010]Regio41[/MENTION] [MENTION=20464]stelivo[/MENTION] ecc..

L ho scritto li sulla chat di facebook ma mi ha risposto solo mauro ...stelivo gli mando un sms casomai l altri 2 scrivigli te

dé regio, a me mmi dispiace, ma è corpa di pencocche.
M'ero già messo gli stivali e 'braccialini pe un'affogà, ma prima d'uscì (un si sa mmai) n'ho mandato un msg per sentì se era confermato e lui m'ha detto di no perché tutti avevano rinunziato all'urtimo momento (quindi presumevo anche te).
Ho avvisato per un pelo artri due d'un venì.

Ora si sente 'osa c'ha da dì pencocche a sua discorpa ... :)

va bo, cose che capitano, poi visto il tempo che era mi sono anche immaginato che qualcuno potesse aver avuto dei problemi. :smile:

eccomi...dhè ciò poò da discolparmi..ho proprio fatto la cazzata avvisando tutti su facebook e convinto di essere apposto!! ..ma te ci sei [MENTION=23010]Regio41[/MENTION] su fb? ..chiedo venia

Indietro