• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao forum!

Arancia

L'agruma meccanica
Ciao a tutti, nuovi frequentatori mai incrociati e svapatori di anni fa. Sono più di 9 anni che ho smesso di fumare, anche grazie a questo forum del quale conservo bei ricordi e pochi contatti amici. Se le vecchie conoscenze leggeranno li saluto con piacere. Molti di noi hanno smesso di fumare per vivere meglio, vaccinatevi per restare coerenti, per continuare a salvarvi la vita e quella altrui, senza dar retta a imbonitori e fake news fantasiose. ;-)

Ciao agruma :kiss2: non si frequenta più, ma un'occhiatina scappa di tanto in tanto; è un piacere rileggerti :alc:

Ciao ragazzi, è bello rileggervi!
Brava @Arancia, ottima idea quella di farti viva: prendiamoci l'impegno di farlo di tanto in tanto.
Per me a febbraio prossimo saranno 10 anni tondi tondi senza sigarette e devo molto a questo forum al quale ho partecipato con tanta passione.
Anch'io ho trovato nuovi amici che sento o addirittura vedo di persona di tanto in tanto.
Dai, vediamo se qualcuno si aggiunge alla discussione: magari questo diventerà il luogo degli aggiornamenti.

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, è bello rileggervi!
Brava @Arancia, ottima idea quella di farti viva: prendiamoci l'impegno di farlo di tanto in tanto.
Per me a febbraio prossimo saranno 10 anni tondi tondi senza sigarette e devo molto a questo forum al quale ho partecipato con tanta passione.
Anch'io ho trovato nuovi amici che sento o addirittura vedo di persona di tanto in tanto.
Dai, vediamo se qualcuno si aggiunge alla discussione: magari questo diventerà il luogo degli aggiornamenti.

Ciao a tutti, nuovi frequentatori mai incrociati e svapatori di anni fa. Sono più di 9 anni che ho smesso di fumare, anche grazie a questo forum del quale conservo bei ricordi e pochi contatti amici. Se le vecchie conoscenze leggeranno li saluto con piacere. Molti di noi hanno smesso di fumare per vivere meglio, vaccinatevi per restare coerenti, per continuare a salvarvi la vita e quella altrui, senza dar retta a imbonitori e fake news fantasiose. ;-)

Ciao ARANCIA!!!! Qui non c'è più nessuno, oramai. Che vuoi, interessi diversi e politiche sbagliate. Io sono sulla soglia del nono anno, e devo ringraziare anche te. Spero tutti bene.. Ciao a tutti :)

...eccomi. Ciao Arancia. Caffeino alla Baracchina Rossa (ricordi?)? Confesso che anch'io ormai non frequento più questo forum, se non di rado, tanto per vedere se per caso si rianima. A dicembre sono 9 anni che svapo e non accendo più sigarette. Vi dirò: trovo più facile smettere di fumare che svapare ... e chissà quando mi leggerete ....
Un saluto a tutti voi.

Olà! Io sono ancora qua :rock:12 anni senza le merdose e sto da Dio. Se leggete questo messaggio vuol dire che non mi hanno bannato come al solito :eek:ld:

Olà! Io sono ancora qua :rock:12 anni senza le merdose e sto da Dio. Se leggete questo messaggio vuol dire che non mi hanno bannato come al solito :eek:ld:

CIAO ZANET :) :) :) Felicissimo rileggerti... Tutto ok??

Diciamo pure sottovoce che senza le tue guide.....

Indietro