• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Feedback

Feedback positivo per [MENTION=14032]lordmatrix[/MENTION] (come se ce ne fosse bisogno) disponibile e preciso, SX Mini perfetta. 👍

Sent from my SM-G920F using Tapatalk

[MENTION=28536]svapodado[/MENTION] (venditore) tutto perfetto ed imballato benissimo. Grazie anche per le aggiunte, sempre gradite quanto inaspettate :)

Di nulla [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] figurati 😉

Per me si può chiudere 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ricambio il feedback positivo per [MENTION=15288]Numenor[/MENTION], anche se non ce ne sarebbe bisogno :)
è stato un piacere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Feedback positivo per [MENTION=19030]asd[/MENTION] (as usual) per la solita celerità e organizzazione nel GDA Calix V2 Clone :sisi:

Che dire gdaista per passione, grazie [MENTION=19030]asd[/MENTION] che ti sveni per noi solo per aiutarci. 😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Feedback positivo con [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] atom seminuovo, come da descrizione, completo di ricambi e spedizione velocissima.

Feed sicuramente positivo per [MENTION=27237]francescostagno[/MENTION]

Ottima comunicazione, transazione perfetta.

Feed stra-positivo per [MENTION=20206]lislos[/MENTION], oggetto eccezionale, disponibilità e cortesia ai massimi livelli.

- - - Updated - - -

Feed estremamente soddisfatto per [MENTION=19030]asd[/MENTION], preciso puntuale e Signore ancora una volta.

Ricambio il feedback positivo per [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION]
Cordiale, preciso e veloce nel spedire. È sempre un piacere!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tutto perfetto, veloce e cordiale con [MENTION=20201]p.davide2[/MENTION] - goditi un atom che io non sto usando ..:drunk:

Feedback positivo per [MENTION=14032]lordmatrix[/MENTION]
Acquistato un Origen Genesis V2 in condizioni perfette. Ottima gestione della transazione.

Feedback positivo per [MENTION=28895]EmA01[/MENTION] e ora vediamo se riesco a farlo funzionare.

Inviato con qualcosa e in qualche modo

Ricambio il feedback positivo di [MENTION=28677]billyg[/MENTION] spero tu sia più fortunato/abile di me :D

Indietro