• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Galleria fotografica - PV - Collezioni - ecc...

Shax

Very Old Poster
non trovando un 3d con le foto dei nostri pv o delle nostre collezzioni di tank... di rigenerabili, o dei nostri setup, mi sembrava carino crearne uno anche se al momento non posso aprire io le danze... posso farlo domani che arriva l'ultimo pv :)

sarebbe carino (dove serve) aggiungere info delle foto per descriverne il contenuto

A voi :)

Visto che qualcuno gia rompe... una foto di qualche mese fa con Vmax e Spinner nel Sigar Caddy
Visualizza allegato 10832

Ultima modifica:
non trovando un 3d con le foto dei nostri pv o delle nostre collezzioni di tank... di rigenerabili, o dei nostri setup, mi sembrava carino crearne uno anche se al momento non posso aprire io le danze... posso farlo domani che arriva l'ultimo pv :)

sarebbe carino (dove serve) aggiungere info delle foto per descriverne il contenuto

A voi :)

si beh.. però.. mica puoi aprire il thread dicendo di mettere le foto.. e non metterne nemmeno una :asd:

appena accendo il pc a casa carico le mie! che da qui non mi va imageshack :sad:

bell'idea comunque :)asd:)

[MENTION=20044]iLSevo[/MENTION] non serve imageshack....o meglio, non è indispensabile. Le puoi caricare anche dal PC o dal cellulare.

In ogni caso dai...
Metto io per prima la mia, NUOVISSIMA DI OGGI, super E-VIC.
Monta un Tank F16, con un cartom UStyle 2 ohm e un tip Gringo Atmistique.
Visualizza allegato 10834

ecco il mio provarozzo. adesso sto svapando una pina colada nel mio fedele Arashi :)

2ngzbps.jpg

una spinner con ...beh, un po' di roba

30cuc5h.jpg

manca il tank AGR perché appena arrivato e messo subito in acqua calda :asd:

come siete moscetti ao... a pranzo vado a prende il BB nuovo... se riesco facci foto in serata...

susu "fatece vede che c'avete dajeeeeeeeeee" :)

Indietro