• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli 'arnesi' del nostro esordio con il vapore...

M

mcant64

Guest
3d forse stupidino, avviso ;) ....ma io sarei tanto curioso di vedere gli 'attrezzi' da vapore con cui hanno iniziato il loro percorso i veterani del forum,
user che si danno all'arte da 5, 6 o più anni (in pratica chi ha inventato l'ecig, si può dire :)).
Ma anche le ere intermedie, quindi i vapers che hanno iniziato con i successivi boom ciclici, con cosa hanno iniziato?
E sarebbe interessante se i neo-vaper di oggi partecipassero con i loro device di 'approccio' :sisi:.
Insomma 3d valido per tutti!!!
Contando però sul fatto che tutti abbiano conservato un po' di cosette in disuso...io ne ho ritrovate alcune, quelle che mi hanno salvato dalle puzzone, inizio.
PS: Se non si disponesse più dei device, anche solo uno scritto, lo potremmo accettare ;)

Era Svapologica: 'Phantom'zoica/'C'rassica - Ultimo boom fine 2012/inizio 2013, ultimo prima della Grande Guerra e Crisi Galattica (non delle box quasi omonime, eh? ;)
Nella foto: 6 mesi di svapo, prima dell'approccio ai primi tubi elettronici ed ai primi atom rigenerabili.

inizi_zpsbvx6dbt8.jpg

La eLips 'ottonata' ce l'abbiamo in pochi mi sa, era difettata come verniciatura (MA COME!!! O.???? :lol:)
e a forza di portar via la vernice nera che si rovinava, è diventata di un bell'ottone (finto credo, sarà latta, ma è bello!)
[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION], stavo desistendo, ma ho letto che aspettavi il 3d e...obbedisco! ;)

Ultima modifica:
Queste allora: :sisi:
Steams_zps4dxuev1d.jpg

Stessa Era Svapologica no [MENTION=19936]F.Krok[/MENTION]?
PS: Mi sa che ti serviva il pacchetto in tasca, al tempo ;)

EDIT: Scusa Fra', credevo non mettessi la foto...vabbè ormai la lascio...

Ultima modifica:
Ho iniziato a marzo 2013, entrando per curiosità in un negozio smokie's che aveva aperto accanto a casa. Vendevano sta schifezza ma mi bastò per smettere subito di fumare

host immagini

...Vendevano sta schifezza ma mi bastò per smettere subito di fumare

[MENTION=28952]mbenz[/MENTION], non dirle 'schifezza' se con Lei hai abbandonato le puzzone! ;)
[MENTION=9585]specie8472[/MENTION], millemila anni fa, pensavo alla 'clava a vapore' ;), invece guarda com'eri partito alla grande! :bow:

Beh [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] a quelli ci sono arrivato poco dopo,prima andavo di eGo con atom a cartuccia A e B, cartom e i primi phantom solo che non ho foto!

- - - Updated - - -

Meccanico Bolt con Vivinova!

upload immagini

[MENTION=28952]mbenz[/MENTION], non dirle 'schifezza' se con Lei hai abbandonato le puzzone! ;)
[MENTION=9585]specie8472[/MENTION], millemila anni fa, pensavo alla 'clava a vapore' ;), invece guarda com'eri partito alla grande! :bow:
beh, non hai torto...diciamo che se mi fossi informato meglio potevo evitarmi qualche settimana di Tabacco Mental...:puke:

questi in rappresentanza , poi ho vari doppi sparsi. unica cosa non trovo un phantom, mi pareva di averne uno o due ma chissà in quale cassetto sono. La mia prima in assoluto è la phantom rossa.
vzbwh0.jpg
, a seguire le ego C e i ce e poi cartom e dripping per approdare poi al bf
Percorso molto classico e comune.

Esatto [MENTION=19548]mcant64[/MENTION]
Avere il pacchetto in tasca e svapare una sigaretta dimensioni reali mi faceva sentire tranquillo...
Le ho rispolverate ieri e funzionano ancora.... dopo 3 anni e sono ancora eccezionali
L'unico problema è che ho rotto il Pin di ricarica batteria :(

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sono sempre piaciute le tue miniminibatterie [MENTION=12885]Arancia[/MENTION] ;)
[MENTION=2026]Sturusu[/MENTION] e [MENTION=488]Yerakon[/MENTION], hanno funzionato pure quelle ecig e quei bridge, alla fine, no?
[MENTION=19936]F.Krok[/MENTION] pure i miei sono tutti funzionanti :shock:

Neho altre in fondo ai cassetti di svapo, ho provato a caricarne qualcuna e vanno ancora quasi tutte.:asd: In pratica sono a posto.

Infatti me ne ricordavo di più di minimini ;)
[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] ti denuncierò all'Associazione Phantomisti per non averne conservato nemmeno uno...per versione ;) :lol:

Eccomi
Orgoglioso delle mie steam's

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Avevo due PCC, uno molto simile a questo, forse proprio questo ma bianco, l'altro azzurro, con varie 510. La prima è stata una Youcigarette, che non esiste più.
A dire il vero la primissima è stata una ciofeca da 10 euro dai cinesi, nel gennaio 2012. Pessima, ma sufficiente a farmi capire che l'idea era buona e mi sono messo a cercare, approdando a questo forum. Ho aspettato mesi prima di registrarmi e nel frattempo ho studiato come un matto, peggio che all'università e ho fatto vari acquisti.

- - - Updated - - -

Dimenticavo: non ho smesso con le sigarette con le 510, ma le ho ridotte dell' 80%.
Ho smesso con questa:

http://www.nonefumo.com/product/3/kit-janty-neo-classic-auto-airflow-double-kit-black

che era appena uscita ed avevo letto ottime recensioni in francese. Qui, invece, tutti erano scettici, vuoi per il sistema di ricarica(che invece si rivelò perfetto e senza perdite), vuoi perché tutti erano convinti che le automatiche non rendevano come le manuali. Ed anche qui topparono tutti: la neo non perdeva un colpo ed era ottima per chi, come me, all'inizio non ha voglia di schiacciare tasti. Ne ricomprai almeno altre tre e poi anche il PCC per eGo.
Di tutto ciò non ho più nulla: tutto perso o regalato.

16 giugno 2012, ho smesso di fumare con questa :) e agosto dello stesso anno mi sono registrato sul forum
EDIT: ottobre 2012 la registrazione sul forum :)

Ultima modifica:
Indietro