• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli 'arnesi' del nostro esordio con il vapore...

Stavo leggendo qua e la il vecchio forum e certo fa sorridere scorrere le righe entusiaste quando escono le batterie ego con addirittura 5 click per l'accensione!:asd:

Rimanendo sul ridere io ho ritrovato anche questo ... chi sa cos'è o lo ricorda? :lol:

Vista frontale

CopriTasto.jpg

Vista interna
CopriTastoRetro.jpg

Questo non l'ho mai visto, sembra un coperchietto ruotante, una ghiera col cerchietto da posizionare sopra il pulsante, forse un blocco a clip?

Qualcun'altro lo avrà nel cassetto... il mio primo rigenerabile, penso del primo lotto.

La Palestra dei rigenerabili, per quanto complesso.

image.jpg

Ionella mia carriera di svapatore posso dire di aver vissuto 5/6 epoche ben distinte inframezzate tra loro da altrettante ricadute nelle analogiche
1 primo esperimento.....t-fumo comprata in farmacia....5 giorni poi son volate a terra a turno le 2 batterie e di son rotte
Ricomprata una categoria.....10 gg poi le ho accantonate....regalate tutte

2 ego-c dopo 7/8 mesi dal primo esperimento
Affiancata quasi subito dai phantom e dai cartom senza fori col tappino forato....il tutto su ego 650 mah e vision spinner 1300 vv..durata...8 mesi senza analogiche

3 ripresi dopo 4 mesi di ricaduta
Vamo preso usato in step down con 2 18350 e visoin spinner di backup
Cartom in tank e iclear 30 piu qualche phantom...altri 6-7 mesi senza fumo

5 dopo 3 mesi di ricaduta compro un sigelei legend e un iclear 30s
Svapavo i 2 BB con iclear su uno e cartom forati nel mitico agr tank
Altri 4 mesi senza fumo

6 dopo l' ultima ricaduta presi istick 40 tc e nautilus
Mi son stati regalati da un utente tantissimi cartom e un tank varadero....saranno vecchi e obsoleti ma ancora qualcuno lo uso!!!
E vado a rotazione con nautilus fisso su istick e iclear 30s alternato a varadero su legend
In questi giorni faro' le prime esperienze subohm con kbox200 e aspire cleito ( e le 0.15 del nautilus che stanno arrivando!!!
Quando sento arrivare il cedimento pero' compro un pacchetto da 10 e qualcuna la fumo....poi ritorno all'elettronica...succede circa una volta al mese ma non sono pentito!!!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

ab421ba3e0b85353467a047394457aac.jpg

Anni 2012-2014.
Che dirvi... Per forza non riuscivo a smettere di fumare :(

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ci saranno numerosi motivi diversi per ognuno di noi, molti hanno accolto lo svapo cominciando anche con meno di una Ego phantom e 510 manuale e/o automatica precedente a quelle di smooke. :asd:

Per me invece è andata meglio, ho usato la phantom senza particolari difficoltà di utilizzo, poi certo, l'ho affiancata anche ad altri modelli ma non per scontri con impossibilità di svaparci. molto dipendeva dalla qualità dei ricambi phantom, alcune partite magari erano migliori, sinceramente io non ho mai avuto sbrodolamenti.

Prima esig una t-fumo poi preso una 510 manuale da tw e poi provari con vivinova e il mio primo rigenersbile Odysseus ... Non ho più nulla di questo provari perso l'anno scorso con sopra ufs il resto buttato un paio di settimane fa!

Send by my IPhone

Ultima modifica:
.. rivedendo le ego p l di smooke postate da [MENTION=29320]Drew1979[/MENTION], quasi quasi una me la ricarico ...

Quelle piccole batterie da 650 mah erano favolose.
Davano ben quattro voltaggi 3,4 - 3,6 - 3,8 - 4,0 e il led cambiava colore (arancio, verde, blu, rosso).
Ne ho ancora un paio ...

Sembra un'epoca fa, invece son passati solo 3 anni ...

La tentazione di rimetterle in piste è sempre grande [MENTION=18200]hammond[/MENTION], anche per me :sisi: ;)

Indietro