• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli 'arnesi' del nostro esordio con il vapore...

C'ho anche dei Phantom nuovi imbustati e pure delle head C...c'ho tutto, domani rispolvero :sisi:

Purtroppo non le ho piú, avevo iniziato con due 510 manuali con tank, poi cartom a lanetta, tutt'ora ogni tanto ne acquisto uno per nostalgia, per passare poi ai phantom, amore e odio con quelli. Poi ego-c ovale successivamente rimpiazzate da elips-c. Con le elips ci ho svapato fino a un mese e mezzo fa circa per poi iniziare con gli acquisti seri ☺
Però va detto, grazie alle 510 avevo ridotto parecchio il fumo, passando alle ego lo avevo eliminato. Quindi per quanto hardware ora obsoleti li posso solo ringraziare.

Io ancora considero le 510 le mie preferite, tutto sta a cosa ci monti sopra!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Il paleoacquisto più riuscito è stato un robo usb di liberty flights che faceva varivolt fino a 4.7. In macchina un lusso, altrove due ego da 650... :) vivinova che ho ritrovato giusto oggi pomeriggio e l'ho usato per saggiare aromi che avevo a maturare.... I cartom a lanetta li adoro ancora, per non parlare di quel dct che ho perso o regalato... :) anche un ce5 che ogni tanto mi stuzzica....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho appena ripreso in mano una 510 con t4s... Una goduria! Non riesco a capire la smania per VT CT perepè piripì... Bah

Ragazzi dai...passi la evic con tanta pazienza, la egrip vt è debole per il tc e poi io vedo ancora le e-cig come un surrogato delle bionde, quindi mi assesto sulle amate 510 con qualche vaporosa nuvola delle grip.

Era un'altro svapo....chessò un grail con 306 su ego 3,7 sarà demodè ma l'aroma è più presente che nei polmoatom a 50w....

L'evoluzione dello svapo ha portato alla produzione di prodotti assai vaporosi che a mio avviso rendono imbarazzante lo svapo fuori casa... E poi ci si ritrova con un panthom tirato fuori dal cassetto che ti scalda l'anima e consuma poco...ma perde...perché forse le varie ego one, egrip vt, e sicuramente altre di cui leggo ogni giorno sono a tenuta stagna? L'unico punto a favore lo vedo nel fatto che si è abbandonata la plastica in favore del vetro...altro non saprei...

Grail col 306.. mai usato, casomai col diver. Mbè era un rigenerabile di tutto rispetto, certo che non funziona peggio di altri rigen anche se non vanno più di moda.

Tengo tutto!! [emoji16]
2c34f9dc9d1d50ab5f83085d7821c23b.jpg
7c90a1dae78ecd5d5e11423e0dd2c15d.jpg

Fattura del 5/6/2012 da allora mai più una sigaretta....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=10483]parrus[/MENTION], vedo un mini pro tank III, mio primo atom, sto seriamente pensando di ricomprarlo perchè quello che ho, purtroppo, non rende più con un tempo :( [MENTION=21886]aliceric[/MENTION] il tip che monta il nautilus ce l'ho anche io :D, forse il primo driptip acquistato a parte (cioè non il tip di serie dell'atom di turno), usato due volte perchè troppo lungo :(

Correva l'anno 2010 ... se ne e' fatta di strada. E prima di queste ho provato le T-Fumo e altre ecig improponibili... la Ego 501 e' quella che mi ha fatto lasciare le analogiche (le chiamate ancora cosi' ??) da un giorno all'altro. Ho appena provato, il led in fondo alla batteria si accende ancora dopo 7 anni !!!!! Poi i liquidi fai da te, ai tempi c'era praticamente solo Flavour Art, le nicotina a litri sulle mani, i mix di aromi perfetti (alcuni veramente disgustosi a dire il vero...) che non riuscivi piu' a riprodurre perche' nel frattempo ne avevi "inventati" altri 100. Le ho svapate con gusto per 7/8 mesi e poi ha lasciato anche quelle. Anni di liberta' e salute. Poi ci sono ricascato un paio d'anni fa; di nuovo con l'odore delle catramose in bocca, la gola incrostata al mattino, il fiato corto. Adesso grazie a Justfog e Egrip2 le ho rimollate da un paio di settimane e spero per sempre. Comunque questo e' tutto un altro mondo. 8 anni fa ti guardavano come un pazzo che succhiava tubi di ferro. Ed era veramente da sfigato... nulla a che fare con la moda di adesso, dove vedo ovunque ragazzi anche giovanissimi che fanno a gara a chi fa la nuvola piu' grossa..anche quelli che non hanno mai fumato una bionda. Ragazzi, NON FATELO !!! Dedicatevi alle vere bionde (e alle more) che incontrerete nella vita: profumano, costano un po' di piu' ma vi danno MOLTA piu' soddisfazione. E' a noi schiavi o ex schiavi della Philip Morris che le ecig hanno salvato la vita; voi godetevi la vostra a pieni polmoni !
Visualizza allegato 16076

Indietro