• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli 'arnesi' del nostro esordio con il vapore...

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION], non mi ricordo più per quale motivo avevi deciso di vendere subito il tuo ProVari, cos'era che non ti piaceva??
Certo che è curioso come inizialmente tu abbia "litigato" con il primo valido PV varivolt e poi sei diventato uno dei massimi esperti in campo di box con TC, DNA ed Escribe.:biggrin:

bei ricordi,la mia prima e-cig fu una DSE-084(na ciofeca pazzesca)una batteria che non durava,poi sono passato a Janty ..,(avevano un liquido ry4 favoloso) evolvendomi e sperimentando sulla mia pelle condividendo l'esperienza,con il buon Marcello alias [MENTION=892]yasu75[/MENTION] abbiamo condiviso molti progetti con molto piacere,tutto bello e penso alle steccate prese e alle madonne mollate,rifarei tutto molto volontieri e conservo ancora tutto,con piacere.

[MENTION=3603]Dinger71[/MENTION] mi chiedi uno sforzo di memoria non indifferente [emoji3] forse i sistemi dell’epoca non erano ancora adeguati al ProVari e quindi mi sembrava un grosso pistolotto, sprecato per ciò che gli si poteva metter in testa. A quei tempi io poi ero molto legato alla linea GG e quindi cercavo la massima resa dai suoi tank, che nelle prime versioni erano con attacco “ibrido”. Poi c’è stata tutta la fase delle box e il VV di Reo o le altre box con LM per me erano sufficienti, ed ancora non trovavo grosse giustificazioni per le elettroniche raffinate, che hanno ridestato il mio interesse solo col DNA40, tant’è che ho skippato a piè pari i DNA 12,20,25,30 salvo qualche approccio coi Kick

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION]
Sbaglio o hai avuto anche tu una fase KLP?
Ho vaghi ricordi di una combo evic (quella tanto discussa da 10w) con poco diffuso (almeno in Italia) tubo short ed anche un video (quello del lavaggio del wire, se non erro) con Dicodes Dani Extreme!
Ma quanti anni son passati? Mi sembra ieri!
Ma gli Rta non li usi più? Ed in tal caso me hai nostalgia?

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] al momento no, io ho i miei cicli ed al momento sono nella fase dell’edonismo mista al fastidio per la rigenerazione, quindi passo dalle BF e fused prefabbricate alle cosucce tascabili, poi sono mesi che non tento più neanche di mixare un aroma secondo la stessa fase antisbattimento.
Hai visto l’M-Atty che ho recuperato ormai dieci giorni fa? Ecco, non l’ho ancora rigenerato....ed ho detto tutto.

Sono un dipolare dello svapo, lo so [emoji29] finché non troverò qualcosa da testare o esplorare non penso si riaccenderà la scintilla, al momento mi va comunque bene così [emoji106] con lo Zirconio non mi avrete, anticipo la risposta [emoji6]

Indietro