• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli irrinunciabili

Sissi192

Very Old Poster
Ho pensato che potrebbe essere interessante sapere quali sono i pv senza i quali ci sentiremmo "persi", insomma quelli che ci danno maggior soddisfazione e che non potremmo mai lasciare nel cassetto nemmeno per un giorno. Per me sono la eroll (in sostituzione delle svapate analogiche con liquido neutro 12mg/ml di nicotina) e la batteria ijust2 con melo III mini (per i nuvoloni in relax con aroma nocciol-caramelloso 1,6mg/ml di nicotina). Per ora gli altri pv in mio possesso riposano.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Russian 91% originale.
Uso continuativo da oltre 3 anni e mezzo.😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Kayfun lite plus... Ne ho diversi perché non sopporterei l'idea di doverne fare a meno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

[MENTION=19936]F.Krok[/MENTION]

Hai il clone del mio Russian 😂😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eh sì [MENTION=18906]art1964[/MENTION] , mi rode doverlo ammettere ma temo sia proprio così :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Da 3 mesi a questa parte il Merlin su normalissima evic mini. Poi magari prendo anche altro ma il Merlin è oramai perennemente pronto e al seguito.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non posso fare a meno del Calix e del Kayfun LP.
Il fatto strano è che, quando smetto per un po' di alternarli e ne svapo solo uno per qualche giorno di fila, poi vorrei continuare sempre e solo con quello: la resa dell'altro mi sembra poco soddisfacente.
Li ho entrambi in più copie, ognuno con un liquido diverso, perché gli aromi devo cambiarli ogni giorno, sempre e comunque.

Se parliamo di pietre miliari, il KLP merita sicuramente un posto a parte; in quel periodo è stato veramente una svolta. Quest'anno sono andato incontro a parecchie delusioni ma ho trovato una configurazione da passeggio che non mi fa mai dubitare, neanche dal punto di vista estetico: Pico e clone Ataman III.

Box BF (laYerabox) con origen little settato ai due fori più piccoli e coil messa in diagonale.
Tutto il resto gira a rotazione.

Premesso che non sono troppo morigerato negli acquisti e che mi piace spesso provare questo&quello, di attrezzi fra i quali scegliere ne ho parecchi...ma uno che assolutamente preferisco rispetto agli altri non c'è. L'80% di ciò che sto accumulando ha, per me, una sua ragion d'essere e le sue peculiari caratteristiche che mi interessano/piacciono (sennò non avrei mai fatto l'acquisto). Purtroppo non si può usare sempre tutto, ma in situazioni "normali", tipo lavoro o vacanza, tendo a portarmi dietro un discreto arsenale in modo tale da non dover rinunciare a nulla...o quasi.
Comunque, volendo proprio dividere l'arsenale svapatorio in "figli&figliastri" direi che:
- mai senza almeno una box dna75 (o superiore)
- mai senza una battery box ed una box bf
- conseguenza del punto che precede, mai senza almeno un paio di atom rta ed un paio di bf (e qui non ho dei preferiti in assoluto...alterno spesso fra i vari atom a disposizione).

Attualmente sto alternando
Efusion dna200/VT75 con sopra Heron, Griffin Mini, Serpent Mini e Tornado Nano e non
Therion bf/ESPBox con sopra SplitAtty, Hadaly, Origen Little (che mi sta piacendo veramente un bel po')

... il mio vecchio amico kayfun lp 2014 originale e il nuovo phenomenon lite clone. Aggiungerei il mio Duetto.
Ero disperato per la presunta morte del mio Dani Basic: bagnetto, si è ripreso alla grande ... dopo un po'.
Le box? si ne ho due TC, una è la classica vtc mini, ma il mio piccolo amore è la couporina 30 w (tanto vado quasi esclusivamente di guancia). Pensare che l'acquistai a gennaio 2014, le recensioni la davano per pericolosa, avrebbe dovuto arrostirsi nel giro di un mesetto.
Eccola li che pigia come un trenino ...
Oh, signori, ma il Magoo c'ha una resa aromatica ancora imbattibileee ... lo tengo sul provarino 2.0 del 2012, acquistato usato 3 anni fa ...

Sono kaydipendente, non riesco a farmi piacere altro, ho un paio di klp2014 originali, un paio di kay mini v3 (cloni) e anche il vechio mini. Potrei montarli su qualunque batteria che arrivi almeno a 14/15w..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora il kayfun lp o suo clone sembra essere un must have.... Interessante davvero leggervi.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION], sì credo che la serie Kayfun possa considerarsi sicuramente un must-have...ma non per tutti!!
Io, ad es., penso di essere uno fra i pochissimi vapers di vecchia data che non ha mai posseduto nemmeno un Kay...e manco ci tengo ad averne.
All'origine, ovvero alla prima apparizione del Kay, la cosa non mi interessava minimamente e lasciai perdere perché usavo solo ed esclusivamente box BF e quel "cosone" enorme e composto da una miriade di pezzi non aveva ragion d'essere su di una box BF.
Nel 2015, dopo la lunga pausa dagli acquisti, quando ho "scoperto" le batterybox e gli atom tank, ho anche scoperto che i Kay hanno caratteristiche che non vanno troppo d'accordo con il mio genere di svapo.
Se poi mi posso permettere un'uscita che molti giudicheranno "blasfema", aggiungo anche che l'intera serie Kay non riesco a farmela piacere esteticamente...e per me è un dettaglio non da poco quando faccio un acquisto.

Indietro