• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli irrinunciabili

(...)allora Google dove li ha trovati 26600 risultati per kayfun lite leaking ? :)

Perché include anche i risultati dei cloni :asd: (ed anche delle singole voci senza leasing).

Se scrivi "kayfun lite leaking" tra apiccetti ne trova solo 152 (compresa questa pagina), in 151 hanno risolto tenendo la coil lontana dal foro :biggrin:

Battute a parte, nessuna perdita sul KFL+ (anche con asole allargate).

A parte i miei Reo con filippini annessi,vado di Ataman II o III con due Gus ed ogni tanto col Galileo,per affetto;quando voglio star leggero Gus 16 e Spheroid 2

io ormai da mesi ho trovato la pace col BF...
non esco MAI senza le mie due box: Vega Cloud e una Orca Delfino con misure ad hoc. Per quanto riguarda gli atom, i miei preferiti sono il Narda e l'Origen little. :)

quoto [MENTION=29320]Drew1979[/MENTION], sia per il narda (clone) sia per la vega cloud.

io della vega sono innamorato. Ma pure la tua spinge sempre e tanto? io ho parecchi tubi e altre box meccaniche, la vega riesce a spingere pure con le batterie che sul tubo non spingono più.

Orca Delfino? o cos'è?! Vado a studiare...:ciao:
ahh io più o meno dall'estate navigo col solito bf + matrix ecc... e vtc + kayfun mini.
non ho fatto nuovi acquisti.

Per me irrinunciabili restano ego One (col suo atom o col GS air 2) ed eroll.... per ora credo che siano meglio due ego One rispetto ad una Pico (a parità di stile di svapo vince la discrezione e la portabilità).

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Io sono in fase BF. Shift e vega, shift e frankenclone, per i tabacchi organici Viper V1 sulla Therion Squonker. Come Tank Calix 1, phenomenon e Kay 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tilemahos forever...

Sembra che nessuno (per ora) vada matto, come me, per il buon vecchio Tile e, allora, mi ripeto con questa fotina scattata tempo fa...

Xvostick_Tile_red.jpg

Ultima modifica:
E vabbè [MENTION=28903]Lexar[/MENTION] nessuno può competere con le foto che posti... c'è qualcuno qui sul forum che l'xvostick se la sta sognando... Speriamo non la veda....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

kayfun v3 mini plus clonazzo.
(l'originale esiste solo da 2ml, il mio tiene 3 ml)

lo userei volentieri con un tubo per 18650 ma ancora non mi son lanciato e sto sulla vtc mini.

Irrinunciabile per me è una box che abbia l'atom incassato vedi Xvostick e Smoant Knight, l'atom non ancora spodestato è lo Zephyrus V2 decisamente

Nella mia rotazione quotidiana del momento il Tile c'è. Hadaly, Griffin, ma anche Viper, Little e poi, nel tempo, introduco qualcuno degli altri.

Il vero irrinunciabile per me è, però, il Kayfun mini o standard che sia.

non potrei fare a meno delle mie pico squeeze dove vanno a rotazione Speed Revo, Classic BF Small per mtl e DDP typhon per Flavour, a casa sul divano trovo irrinunciabile la purple orchid con lo spheroid :)

Per me l'irrinunciabile per praticità è Pico Pink+kfv3mini, per qualità il le zephyr.. che adoro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Irrinunciabili per me, oggi: Alcune box elettroniche (3 o 4 non importa quali, basta che eroghino ciò che mi serve), la famigliola di Kayfun, un paio di TFV8 che non si sa mai, ed un Nautilus per il passeggio (Mini scalzato dal 2). Stop!

Irrinunciabile per forza di cose (tutti i vecchi pv morti) pico con atomizzatore ego One v2 e gs air 2 rigenerati a 1.5 ohm. Svapate appaganti a 9w e riduzione drastica della svapobag (solo due boccette e una cella di ricambio per la verità quasi inutile a questi vattaggi)... Avevano ragione [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] e [MENTION=12885]Arancia[/MENTION] ma come sempre ci metto un po' a capire le cose...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

hadaly su tutti e le mie adorate bf... ormai i tank non li uso più da un pezzo 😁

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Indietro