• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Gli irrinunciabili

Aggiornamenti sui miei irrinunciabili. Ho trovato il metodo perfetto (per me) per calare la nicotina quindi su doggy (1,5ohm) 0,5mg/ml giusto per avere un minimo di soddisfazione durante le svapate sul divano o solo per il gusto e pod (più che altro kubi per la gestualità) 2mg/ml per i momenti clou in cui non si può fare a meno di ricordare i cattivi vizi... Quindi dopo cena, caffè, alcoolici... Prima di adottare questo metodo ero fissa a 2mg/ml (doggy con res da 1ohm) tutto il giorno con un consumo anche piuttosto eccessivo per l'MTL (12 ml Al giorno).

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Da quanto tempo! Io di irrinunciabile non ho niente, nel senso che ho capito che dopo 7 anni passati di svapo, quello che mi interessa è avere un po' di nicotina quando mi serve. La mia preferita di sempre resta il reo mini con l'origen little, che tutt'ora ogni tanto tiro fuori, ma fondamentalmente sono una cavolo di pigra. Attualmente giro con minifit max e un c601 appeso al collo quando guido. Aromi non sempre contemplati nella configurazione, ma quello già da un bel po'.
Ho pensionato di recente il nautilus s con la pico arcobaleno (prendo sempre i colori che costano meno e stic**zi) solo perché col forellino stretto andavo male a ricaricare e perché mi piacevano di più le testine da 0,4, quindi batterie che andavano a morte prematura, liquidi con bassa nicotina ma un consumo smodato.
In questi anni di assenza non ho toccato nemmeno mezza sigaretta nonostante traslochi e cambiamenti importanti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Che piacere rileggeti [MENTION=15219]polly[/MENTION] certo che dal reo alla minifit è un gran passo :asd:

Potrei con certi forellini farti tornare in alcuni vecchi thread ... Ma sono buono!!!

Ben trovata.
 
Potrei con certi forellini farti tornare in alcuni vecchi thread ... Ma sono buono!
Lo so che quando vuoi sei un angioletto!
Oh, mi sono rotta si star lì a far cose, il reo resta sempre il reo e l'origin pure, sono fantastici. Li uso quando uso aromi, ovvero raramente! Penso di aver provato pure il prosciutto flavourart i primi anni, poi mi son stancata : lol:


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Il mio preferito è L'Harley-Davidson dello svapo il Reo grand senza fronzoli e tutto meccanico, lo uso da 9 anni insieme allo chalice, ne ho acquistati tantissimi, ma sono tutti poi finiti nel cassetto per riprendere in mano il mitico reo, ha oltre 100000 km ma funziona sempre alla grande.:sisi:
 
un evergreen, indubbiamente. tempo fa mi è capitato di provare un Reo Mini Woodville. Era del 2011, batteria 18500 e spingeva come un diavoletto.
[h=1][/h]
 
mi duole ammetterlo, ma degli irrinunciabili di una volta (Provari, Dani, Kayfun , Duetto LC) che ancora ho, non ne salvo più nessuno. Passa il tempo, lo svapo si evolve, e per me oggi solo il Profile unity wotofo a mesh a 50 w, su semplice hugo vapor rader eco 200w (che pesa come una piuma), sono diventati i miei all day. Con dentro, naturalmente, estratti La Tabaccheria al 10% e 3 di nico.
 
Indietro
Top