• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il vero BB, "la bestia"

lordbyron77

Sostenitore
Mi sono cimentato in un'impresa per me complicata ma l'ho portata a termine. Attirato da tutto ciò che può esistere di estremo, ho finalmente realizzato un desiderio che coltivavo da tempo.....

Utilizzando il PWN dell'amico bitnav

2005-10a-004.gif

imgp2341t.jpg

il tutto mi è stato inviato già confezionato in una scatoletta nera da 4,5x3,5cm, ho trovato un contenitore adatto, tasto, connettore atom......e via!

il tutto funziona erogando corrente da 0 a 13,4 volts.....

la domanda sorge spontanea: A CHE SERVE?
gli utilizzi sono:
LUDICO, sparatevi voi 13,4 volts a non so quanti ampere....
FUNZIONALE, il dry burn "perfetto"
DEGUSTAZIONE, la difficile ricerca del punto "perfetto" per il rilascio degli aromi in funzione del tipo di atom e della resistenza dello stesso

che dire, GRAZIE! era tanto che desideravo un PV potentissimo, da utilizzare in casa e non sarei mai stato in grado di costruirmi da solo un aggeggio del genere.....il "genio Italico" emerge anche in queste realizzazioni ;)

per altri dettagli lascio spazio al creatore del mini-PWN....

Ultima modifica:
(...)
il tutto funziona erogando corrente da 0 a 13,4 volts.....
(...)

che dire, GRAZIE! era tanto che desideravo un PV potentissimo, da utilizzare in casa e non sarei mai stato in grado di costruirmi da solo un aggeggio del genere.....il "genio Italico" emerge anche in queste realizzazioni ;)

per altri dettagli lascio spazio al creatore del mini-PWN....

vi abbiamo presentato
ritorno al futuro IV

:award::award::award:

Grande lord :wink:

i complimenti vanno a chi ha ideato il circuito...
io del mio ci ho messo:
-acquisto batteria 12v
-acquisto caricabatteria
-acquisto "dremel" ed accessori
-consumo di una scatola di mentine
-acquisto "morsa da tavolo"
-2 ore di tempo, sono sottodotato a manualità e non avevo gli attrezzi adatti

azzzz bello veramente

a 13,4 v poi deve essere bestiale con quell'amperaggio poi

io ho visto una diffeenza abissale tra i 6v ottenuti con un'arraffazzonato bb e 2 pile rispetto ad un sistema simile a questo ma molto molto molto piu rozzo e dozzinale con una batteria 6v e a parita di voltaggio non c'era cofronto

una bestia del genere deve dare veramente grandi soddisfazioni :asd:

ps

piu avanti avevo in mente di organizzarmi un narghile con un sistema del genere con batteria di barca prima pero attendero che mettano appunto il bulli A2 perche temo che con voltaggi del genere gli atom volino via ad un ritmo veramente eccessivo per i miei gusti :asd:

complimentoni Lord

rimaniamo in attesa di ulteriori delucidazioni:boogie:

Io a casa,utilizzo un alimentatore universale che arriva a 12V! Che differenza c'è?... oltre al fatto che questo arriva a 13,4V?
Grazie! ;)

bene, mi fa piacere che ci sia riusciito, ma non avevo dubbi :smile:

il mio è un po' più incasinato, sono in attesa dei componenti per terminarlo.

Ottimo Lord, ora non ti resta che fare una presa per poterti collegare all'accendisigari dell'auto e diventa anche da viaggio;).................:biggrin:

Bravo Lord...anch'io sono in attesa della componentistica per finire il mio...ma il concetto e' lo stesso...e faccio i miei ringraziamenti pubblicamente a bitnav per avermi fornito il PWM.

bella,ma ti voglio vedere in giro con la batteria a tracolla.............
la batteria puo' avere dai 5 amph a 12 dipende dal tipo,quella che tu stai usando è una batteria al piombo.complimenti

esistono batterie per uso industriale di dimensioni uguali ma di amperaggio di circa 12Ah... e tensivi che variano da 4 a 6v....... cmq lordi sei un grande!!!!

Indietro