• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kanger EVOD2 vs EVOD GLASS

Jammer

New member
Salve, dopo oltre un anno torno nel mondo dello svapo :sisi:
Il mio justfog 1043 non mi soddisfaceva più ed ero tornato alle analogiche.
Oggi mi sono arrivati i 2 atomizzatori di cui sopra.
Sinceramente neanche conosco le differenze, li ho presi perchè mi son fissato coi Kanger che usa un mio amico.
Domanda stupida: bisogna capovolgerlo? mi pare che le coil stanno nella parte inferiore, quindi no, giusto?

Salve, dopo oltre un anno torno nel mondo dello svapo :sisi:
Il mio justfog 1043 non mi soddisfaceva più ed ero tornato alle analogiche.
Oggi mi sono arrivati i 2 atomizzatori di cui sopra.
Sinceramente neanche conosco le differenze, li ho presi perchè mi son fissato coi Kanger che usa un mio amico.
Domanda stupida: bisogna capovolgerlo? mi pare che le coil stanno nella parte inferiore, quindi no, giusto?

Ciao, allora l'evod 2 usa testine a doppia resistenza mentre l'evod glass...anche. Io possiedo il primo ed è un buon sistema con un grande hit e un discreto aroma.I sistemi Kanger non bisogna capovolgerli in quanto le resistenze sono alla base dell'atomizzatore. Buono svapo.

Confermo il grande hit, mi soddisfa tantissimo, decisamente meglio del justfog che utilizzavo in passato.
Una cosa non mi è chiara: quando inserisci il liquido devi stare attento a versarlo intorno al tubicino in cui inserisci la testina. Ma sto tubo è molto corto, per cui non puoi riempire la tank di liquido altrimenti questo finisce dentro il tubo.
Quindi la tank si riempie appena a meta.
È esatto o sbaglio?

Indietro