• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Problema justfog

Fioffio

New member
Ciao a tutti, ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica da circa un mese e stasera ho avuto un problema.
Premettendo che ho una Eleaf mini istick, cambiando resistenza e liquido è accaduto che dal justfog 1453 iniziassero ad uscire piccole quantità di liquido proprio nel punto dove la cartuccia si avvita con la resistenza e in più nei momenti di inspirazione veniva su il liquido e quindi all'interno della cartuccia diminuiva "drasticamente".
Cambiando invece justfog(ne ho un altro con un altro liquido)questo problema non si presenta.
Ho provato a lavare drip tip e cartuccia ma nulla da fare, idem se cambio resistenza.
Dite che è semplicemente il caso di cambiare il justfog o ci sono altre cose che mi sfuggono? E in più, con queste problematiche i rivenditori lo cambiano oppure devo spendere soldi?
Grazie mille !
 
se il justfog è nuovo ed ha quel difetto solitamente te lo cambiano... se è un po' che lo usi non credo che rientri più nella garanzia
 
Sono andato dal rivenditore ed ho scoperto che è un problema della base, è bastato cambiare quella che è tornato tutto normale.
Grazie mille comunque :) !
 
Indietro
Top