• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

PV quotidiano, sul lavoro o in giro: cosa avete in tasca o sul tavolo proprio OGGI?

[MENTION=32642]effe[/MENTION] si tratta del EVL TiRant p3.2. È fuori produzione. Sono stati prodotti una settantina di esemplari. Ma il mio ha seriale 132 (evidentemente nei 70 non si tiene conto delle versioni precedenti e delle limited edition)
Qui una limited edition della p3 (differente AFC):
https://www.evlvapors.co.uk/product-page/damascus-tirant-p3
La verità è che cercavo uno snapdragon incuriosito dal tipo di air flow (a sua volta il Karma18 mi aveva portato all’ Eden Mods precedentemente citato).Per puro caso ho parlato tantissimo con questo modder inglese che mi aveva parlato di un rda a cui aveva lavorato e mi ha mostrato il TiRant.
È stato talmente gentile, talmente disponibile, mi ha fatto sentire talmente speciale per aver acquistato un solo Reaper v2 (di cui mi aveva inviato un flat top cap mal forato... sostituitomi in un batter d’occhio... comunico ed il giorno dopo via DHL mi vedo recapitato un nuovo flat top cap) che quando mi ha detto (senza impegno) che tra i pezzi avanzati dalla precedente batch forse riusciva a farmene uno, mi sono incuriosito troppo. Ho speso ‘ste 100 sterline per premiare il lavoro di chi non sembrava avermi fatto un piacere per avermi venduto un atom!
Se interessato prova a contattarlo... magari ne riesce ad assemblare qualche altro!
È un 22mm in titanio dual coil (con apposito anello non in dotazione possibile adattarlo a single coil ma... la vedo una forzatura!).
351_E1_EE6-2737-4786-_AB67-_E8_A3_A7_B9_D7_BD.jpg

AB9_A840_B-_CA2_F-47_EE-_A39_C-7_FD5138549_B0.jpg

D544_A0_A8-211_C-4820-84_D6-2_A95_C54_C6982.jpg

Altre foto nel post del postino.
Questa è la prima ed unica coil che ho fatto. 5.5 spire ss316l awg28 da 3mm. 0.31ohm che sto svapando a 25 watt (tabaccoso sintetico che amo svapare freddo... ecco spiegato l’hf così basso). Ed ecco trovata finalmente la resa che cercavo in bf e che non trovavo. Quasi d’obbligo il tank in vetro (che è quello in dotazione... quello in Ti è un extra) inizialmente perché per il tipo di air flow se squonki superando il livello dei due canali dell’aria, sbrodola immediatamente. Guardando mentre squonki è semplicissimo. Senza guardare, bisogna prendere la mano.
Difetti... il tank di vetro ha poca tenuta (a detta del modder perché con il vetro è più complicato rispettare certe tolleranze. A dire il vero anche con quello in Titanio quei due o-ring non lo tengono poi tanto più saldamente. Proverò a cambiarli o ad aggiungerne un terzo. Sono terrorizzato che possa cadere troppo facilmente.
Il pin bf è un po’ retró... sembra di altri tempi. Ma funge bene e l’atom, nonostante la dual coil ed il basso tc precision sta rispondendo bene in temperature controlled mode.
La filettatura dell’attacco 510 non è precississima. Quando l’atom va a battuta da un lato, resta uno spazio da foglio di giornale dall’altro. Non so se la cosa dipenda dal fatto che siano stati usati ‘pezzi avanzati’ e quindi probabilmente di scarto o per un’errata taratura di un nuovo macchinario.
Il drip tip è in Titanio e non è incluso... esteticamente è un obbrobrio ma aromaticamente ha due marce in più rispetto a tutti gli altri che ho provato (uso lo stesso tip con in Reaper).
Questo è tutto quel che posso dirti al momento... e perdona la risposta tardiva.

Ragazzi ho parcheggiato tutte le box da quando è arrivata lei, vapecige SDnano (dna60), bella, funzionale e costruita veramente bene. La verniciatura metallizzata lucida è davvero impeccabile e se hanno utilizzato vernice a polvere come nella sd75 è una bomba. Per il momento promossa a pieni voti..
d72fd27f57e056e8e3ba31576dc02a14.jpg

161eaa9213dd12607a97b32803bb527c.jpg

3df06f9812a597b2883516d155eb52e0.jpg

acbdd381c463e47b675ee81e61a0e473.jpg

30fde270f1a1e9525f5203baf4e0ad09.jpg

e0a3155415c4624ccedf862539fbfd55.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra qualche nota arrugginita suonata da me, il clavicembalo ben temperato interpretato divinamente da Sviatoslav Richter su un Bösendorfer di burro le cui note vengon diffuse divinamente dalle mie Monitor Audio, oggi ho finalmente montato e provato il cloN-Atty su Dea!

D5_C5_E3_C1-_ADFF-42_B8-_BCD9-453_CEC8_DE000.jpg

ACE2_C071-5_A7_D-4_E3_E-8294-3_AC3092097_F6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Da un paio di giorni stò testando l'ultima box che ho fatto e devo dire che non è male, piccola e comoda :dance:

17gswci.jpg

Vecchie glorie per il turno di pomeriggio. Castle Long con Chalice V2 su Sun Box.
86c845241e3ed7cc7187ee4f709714c7.jpg

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Indietro