• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Shot 20 ml "Santa Croce" di Venice smart

djliuis

Member
SANTA CROCE (Venice Smart): la base di questo shot da 20 ml è costituita dal gusto di una pesca gialla non particolarmente intensa ma molto realistica, che si miscela in maniera molto originale a delle note floreali e più dolciastre che sono riconducibili alla rosa presente nella descrizione.
Sullo sfondo è presente una leggera nota di freschezza, che rende questo prodotto particolarmente adatto ai periodi più caldi dell’anno.
Aumentando i vattaggi, le note floreali del bouquet acquisiscono maggiore corpo, rendendo la svapata più piena e facendola virare verso mete più originali, ma sempre gradevoli e indubbiamente da scoprire. Sembra di assaporare un gusto d'altri tempi, come quello di una caramella o un dolciume che ci dava la nonna quando eravamo piccoli...
A mio avviso conviene comunque non alzare troppo la temperatura di vaporizzazione, per gustare al meglio il delicato equilibrio aromatico raggiunto in questo “Santa croce”, che costituisce uno dei più particolari ed intriganti liquidi fruttati da provare quest’estate.
 
Indietro
Top