• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Smok tfv8 (Baby, Big Baby, Beast).

[MENTION=32644]Macs[/MENTION]
Un liquido definiamolo "carico di aromi persistenti" impregna qualsiasi dispositivo. Se è a coil pronte rimarrà attaccato a coil e anche al tank, che in certi casi va lavato pesantemente. Ma anche i rigenerabili o i dripper reclamano il cambio-cotone e il lavaggio del deck, e a volte manco basta. Onestamente non credo che esista un sistema su cui qualcosa di forte possa passare senza lasciare l'impronta. E non è un difetto, funziona proprio così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

[MENTION=20101]Pizzico[/MENTION]

si,si quello ok.
volevo effettivamente capire se per i suddetti liquidi mi conviene aspettare di avere un rigenerabile, al quale potrei cambiare il cotone anche ogni 5ml.
oppure se posso usarli sul big baby, avendo una durata abbastanza decente della coil (che tra laltro trovo abbastanza costosa rispetto a quella del nautilus)

ho pensato che sul big baby forse avrei avuto dei miglioramenti perche digerisce liquidi molto piu densi di quelli che può digerire il nautilus.
magari se la cava meglio anche con gli organic.

non cercavo un sistema che possa non lasciare l'impronta di liquid forti,
ma uno che digerisca abbastanza bene i liquidi impestanti,
non andando a deteriorare irrimediabilmente il cotone della coil dopo pochi ml,
rendendo l'utilizzo antieconomico e illogico.

EDIT:sul fatto che si possa fare ho gia la risposta (al vapitaly facevano provare i suddetti liquidi con baby beast, big baby o melo 3 ora non ricordo precisamente)
sul fatto della convenienza di usare tali liquidi con tali sistemi sto cercando di capire.

Il "deterioramento" del cotone è automaticamente determinato dall'uso di liquidi particolari. Su qualsiasi dispositivo. Poi il resto è tutto soggettivo. Per me 3€ a coil è una spesa forte, se poi non mi dura almeno 7-10 gg, per altri è uno scherzo.

anche per me è una spesa abbastanza forte, poi per ora le ho trovate a minimo 4 euro su shop italiani (però non ho cercato bene).
è proprio per questo che volevo capire se ne vale la pena.
e da quel che mi è parso di capire non ne vale tanto la pena, considerando che la durata della coil ne verrà sensibilmente diminuita, e visto il costo medio alto delle stesse.

È chiaro che aspettando almeno 2 o 3 settimane di consegna le trovi sugli shop cinesi anche intorno ai 2,5€ l'una. Il punto è che sono molto molto valide, anche abbastanza longeve ma se ci si mette un macerato o un liquido carico, beh... andrà a decadere velocemente come ogni altra coil pronta

grazie, era proprio di questo che avevo bisogno di conferma.

per il resto gia che si parla delle coil,
secondo te le migliori per il big baby quali sono?

Anche qui si va a gusti. C'è chi ama salire tanto coi watt e gustare vapore molto caldo, in questo caso le t6 e t8 sono le cartucce giuste. Io amo il tiro molto libero e non amo stare sopra i 60 watt massimi, ho trovato il mio settaggio preferito con le altre q2, sia da 0.4 che da 0.6 ohm. La mia gola apprezza la loro resa, moltissimo vapore, già valido tra i 45 e i 50 watt e aroma nitido. Ma ripeto : è soggettivo. Per farmi un'idea ho acquistato prima 1 per ogni tipo, le ho usate fino ad esaurimento, e poi ho comprato 3 pacchi di quelle giuste per me

Ciao ragazzi, non so se è giusto che chieda qui, ma ho un problema stupidissimo: ho infilato l'adattatore per drip tip 510 che è nella confezione.... e ora non riesco più a toglierlo!! Ho provato in tutti modi ma non viene via.... consigli?? :D

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco preso il tfv8 big baby e sto usando la coli da 0.15(la x4) ancora devo provare la t6. Siccome devo andare fuori e devo fare scorta di coil quali mi consigliate?

[MENTION=28844]marcoperro[/MENTION]
In questi casi si fanno delle prove personali.
Per farmi un'idea ho acquistato prima 1 per ogni tipo, le ho usate fino ad esaurimento, e poi ho comprato 3 pacchi di quelle giuste per me

che mi consigliate, tfv8 o tfv12? vorrei comprare una box anche qui tanti dubbi il mercato e' pieno vorrei spendere il meno possibile grazie

Indietro