• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Squonk Mod by Steam Crave!

Scusate se mi intrometto nella discussione per chiedervi un consiglio. Ho ricevuto proprio oggi l'oggetto in questione acquistato su un noto shop on line italiano (mi sono già dato del cretino perchè sul suo sito costa molto meno.... ma questo è un altro problema) ed il venditore mi ha detto che la batteria (vt5) può essere ricaricata tranquillamente dalla presa usb. Secondo voi avrei dovuto necessariamente comprare un caricabatterie? Potrebbe danneggiarsi?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.

Scusate se mi intrometto nella discussione per chiedervi un consiglio. Ho ricevuto proprio oggi l'oggetto in questione acquistato su un noto shop on line italiano (mi sono già dato del cretino perchè sul suo sito costa molto meno.... ma questo è un altro problema) ed il venditore mi ha detto che la batteria (vt5) può essere ricaricata tranquillamente dalla presa usb. Secondo voi avrei dovuto necessariamente comprare un caricabatterie? Potrebbe danneggiarsi?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Io ricarico tranquillamente da più di un mese ogni giorno le mie 18650

in linea di massima, è meglio caricare con caricabatterie esterno. caricare da usb è più per una carica di emergenza che altro.
non che la batteria non si carica lo stesso eh, ma mentre si carica si scalda e di conseguenza si scalda tutto, circuito e box, ne potrebbe risentire a lungo andare.

Grazie per le vostre risposte. In effetti sono molto più preoccupato per i danni che potrebbe creare alla box piuttosto che alla batteria, che se dovessi buttarla non sarebbe un gran danno. Vorrei aggiungere che, condividendo le positive impressioni di [MENTION=29320]Drew1979[/MENTION], mi permetto di dire che oggi finalmente sono riuscito a provare la box sulla quale ho montato un atom da bf 14mm con coil BVC Aspire da 1,8 ohm (perdonatemi ma ancora non rigenero) ed è una vera goduria!!

Ultima modifica:
Niente da dire. Non sarà blasonata, ma fa il suo lavoro molto bene. A un paio di mesi dall'acquisto non posso che confermare le prime impressioni. Certo è grossina, certo è pesantuccia, certo non sarà bellissima, ma va che è un piacere. Per quanto mi riguarda, ottimo acquisto "da battaglia".

Non saprei; sul loro sito ho solo visto che costa circa 59$. E mi sono incavolato alquanto.

Ah ok lo cercavo nella descrizione non lo trovavo scritto intuivo dall'immagine.
Quale consigli [MENTION=28581]destyny[/MENTION]?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono atom che a me non piacciono, il tiro di polmone non fa per me, e poi non sono un granchè come aroma, prendi quella senza atom, costa anche meno.

La versione più cara ti consente di scegliere anche il colore, tra il nero e il classico grigio scuro
Ce l'ho da un mesetto e l'unico grande problema che ho avuto giorni fa, è stato che non leggeva più le resistenze correttamente e ad un certo punto nemmeno l'atom...
È bastato stingere un po' meglio la vaschetta (da sopra) e il problema è scomparso
La nuova versione che dal 15 maggio si trova sul sito di Steam Crave, dovrebbe aver risolto anche la questione della lettura delle resistenze in SS (avendola appunto implementata).
Con la mia, se faccio una resistenza con l'SS 316 L, ho il problema già evidenziato da [MENTION=27306]emilio313[/MENTION]: l'elettronica va un po' in tilt, passando da VW a TC, soprattutto a freddo, e chiedendo continuamente se si tratta di "new coil" o "same coil"

Inviato dal mio iPhone 6S Plus

Ultima modifica:
per chi l'ha presa direttamente da steam crave.....

la spedizione quanto ci mette??
ci sono spese doganali?

grazie

Sono passati 6/7 mesi dall'ultimo post nel thread e mi domando: questa Box BF (ultima versione con SS in TC) è ancora valida attualmente oppure è uscito qualcosa di ELETTRONICO più moderno, meno pesante, meno ingombrante e ... meno/simil costoso?
Oggi sul sito Steam Crave, solo box è in vendita a soli $ 39,99 spedita.
Grazie

Prendi una vt inbox male che ti vada hai pagato il prezzo del circuito(dna 75),e anche l'atom in dotazione non è malaccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro