• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

svapo birra romana

axio

rivenditore smokies
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di rivederci dopo le vacanze estive.
si potrebbe organizzare per il 24 sia per cena che dopo cena.
Il luogo è lo svapopub eletto a luogo di ritrovo degli svapatori romani, per l'indirizzo passo ad [MENTION=87]ufo[/MENTION].
che ne dite??
[MENTION=2988]abbuffon[/MENTION], [MENTION=4049]andfx[/MENTION], [MENTION=3505]Andromeda[/MENTION], [MENTION=9546]Angel[/MENTION]icaTenenbau, [MENTION=3383]Ataru[/MENTION], [MENTION=3981]blasconvolto[/MENTION], [MENTION=6545]Danielino77[/MENTION], [MENTION=3268]eleluc[/MENTION], [MENTION=3806]erica[/MENTION], [MENTION=1557]FAX[/MENTION], [MENTION=4213]framatro[/MENTION], [MENTION=2777]ginofumi[/MENTION], [MENTION=4785]guido61[/MENTION], [MENTION=3657]helsinki91[/MENTION], [MENTION=3899]lunettablu[/MENTION], [MENTION=63]lycan[/MENTION], [MENTION=9394]mpiero67[/MENTION], [MENTION=4093]MrSvap[/MENTION], [MENTION=8418]orogrezzo76[/MENTION], [MENTION=5999]orso[/MENTION], [MENTION=4302]Pablo2954[/MENTION], [MENTION=3934]Rick84[/MENTION], [MENTION=7391]Spider77[/MENTION], [MENTION=4875]steveat[/MENTION], [MENTION=2026]Sturusu[/MENTION], [MENTION=3952]USUL[/MENTION], [MENTION=3061]vecchiemaniere[/MENTION], [MENTION=1447]Vincenzo73[/MENTION].
Spero di non aver dimenticato nessuno, se notate qualche mancanza, citate voi.

ciaoooo

intanto ben trovati a tutti ;-)

io i w.e. per adesso non posso ho da travasare e sistemare il mosto di vino altrimenti niente alcoolismo st'anno :D

Io nemmeno ci sarà ragà sto seguendo un corso per imparare ad usare la Ego Tank :lol:

scusate se mi intrometto... ma dov'è sto Pub?
anche io sono di Roma ,e per lavoro giro per locali tutte le sere..e ancora non ho visto nessuno che svapa
me sento solo! hahaha

[MENTION=125]bonzuccio[/MENTION], se non ti segni al gruppo, mica è colpa mia!!!!daiiiii!!!!!!!!! ti faccio provare il vMod!!!!

@bonzuccio, se non ti segni al gruppo, mica è colpa mia!!!!daiiiii!!!!!!!!! ti faccio provare il vMod!!!!

Ummm.. hai quasi ucciso un provari in persona, ti sei preso una delle più controverse mod degli ultimi tempi...
proviamo questa vMod veramente spero sia una mod eccezionale!
Se è na ciofega poi mi senti :asd:

Figuriamoci se me la perdo....devo ancora convertire un sacco di gente alle scatolette fumanti:):)

In primis [MENTION=6545]Danielino77[/MENTION]:D

Spero solo che per allora mi sia arrivato anche l'ebony, così ve faccio sbavare "come lumache"!!!!:biggrin:

Ciao a tutti,
ne avrei molto piacere (e di sicuro ne avrò alla prossima) ma :cloud: il 24 sono ancora in fiera con la ditta !

Ma Vi prego tenetemi informato per le prossime.

[MENTION=9394]mpiero67[/MENTION], iscriviti al gruppo, così quando organizzo la cena, copio gli iscritti e non mi perdo nessuno....vero [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION]!!!!! ;-)
comunque ne faremo all'incirca una al mese, così possiamo scambiarci i pv e parlare di svapo da brilli, che figataaaaaa!!!!!!!!!!

allora, incominciamo con la lista, sennò non ci capiamo nulla.
1) axio
2) [MENTION=87]ufo[/MENTION]
3) [MENTION=63]lycan[/MENTION]
4) [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION]
5) [MENTION=5999]orso[/MENTION] ?
6) [MENTION=9668]tylerino[/MENTION] (sei sicuro, non tutti sono pronti!!! ;-))
7) [MENTION=1557]FAX[/MENTION] ?
8) [MENTION=9539]MrBeer[/MENTION] sicuramente

aggiungetevi così da poter prenotare un tavolo adeguato

preferite dentro o fuori...... (sono esclusi i doppi sensi)......chi viene accompagnato da donne, compagne, mariti e fidanzati è pregato di dirlo.

Grazie
Axio

Ultima modifica:
Indietro