• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

svapo birra romana

[MENTION=15668]F-N[/MENTION] , parlavo di te a [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] qualche giorno fa...

sei stata la prima persona che ho conosciuto in questo mondo...

primavera 2013... prima svapocena ... non conoscevo nessuno.... mi presento puntuale e, come poi diventerà una consuetudine, destinato ad attendere i ritardatari :lol:

Quasi nello stesso momento arriva una coppia che non entra, "mumble mumble... saranno amici del forum?".. unico modo per saperlo...

Tiro fuori il provari ... un paio di svapatine... tu ti avvicini...

- "sigarettaportal"??

- Si

sarebbe stato l'inizio di un'avventura che ancor oggi è in evoluzione :smile:

Bella regà, tra nà birra e un rum, so tornato a casa mezzo storto. :nut: [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] non ti preoccupare che il bf99 te l'ho fregato, sisisisisisi.
Scherzi a parte, ti ringrazio per avermelo prestato, il tempo di provarlo con la mesh e te lo restituisco già con il set up a mesh, unica cosa che il liquido sarà il Pirique Black, che conosco moooolto bene, sperando che puoi gustartelo un pochino.

Nuova svapobirra Sabato 19/12/15. Ore 20:30. Se ci riesco a farmi cambiare il turno, anche venerdì 18/12/15 cosi si da la possibilità anche agli altri che il Sabato sono fuori, o non possono esserci per vari motivi.
Quindi c'è da decidere la data precisa.

N.B Per il cambio turno almeno 5 gg prima lo devo sapere, altrimenti per motivi amministrativi non va in porto.

Facciamo una lista a partire da oggi 09/11/15 e si chiude il il 12/12/15.
Per la lista aggiornatela copiando e incollando la presenza con la relativa data, la maggior presenza di utenti in relativa data, sarà quella confermata.
Capisco che sarà difficile, ma almeno ci si incontra, ci si diverte, e ci si fanno anche gli auguri di un buon sereno Natale!!!
P.S in caso di parità di date, vince vince boh, fate voi.:asd:

[MENTION=15668]F-N[/MENTION] 19/12/15 O 18/12/15

Ultima modifica:
Per me, venerdì 18 potrebbe andare bene. Ovviamente, con così largo anticipo non posso esserne sicuro, nè prevedere inconvenienti dell'ultimo momento, ma in linea di massima, se riusciamo ad organizzarci in modo da rivederci tutti per gli auguri di Natale, farò il possibile per esserci.

[MENTION=87]ufo[/MENTION] 18/12/15 fai il possibile che m farebbe moooolto piacere.:wink:

[emoji40] [emoji40] [emoji40] Sì lo so, è proprio x dare la possibilità di organizzarci nel miglior modo possibile.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Beh manca un mese...
Potrei anche essere morto :naughty:
Comunque in linea di massima ci saro'
Non mi fare scherzi che devo risparmiare il solderos, la corona costa.:lol:
Non scherziamo cortesemente su queste cose.
Ti abbraccio.

- - - Updated - - -
[MENTION=87]ufo[/MENTION] 18/12/15 fai il possibile che m farebbe moooolto piacere.
[MENTION=19080]wallace61[/MENTION] 18/12/15

[MENTION=87]ufo[/MENTION] 18/12/15 fai il possibile che m farebbe moooolto piacere.
[MENTION=19080]wallace61[/MENTION] 18/12/15
[MENTION=21100]Shax[/MENTION] 18/12/15

Proprio il 18/12 ho un esame (clinico) in day hospital, non lo so proprio come sto dopo, se ce la faccio :grat:
In caso 'no', ci vediamo alla prox :sisi:

Io, come avevo detto, per il 18 non avevo problemi, ma mi è capitato di sentire in questi giorni [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] , [MENTION=4093]MrSvap[/MENTION] [MENTION=63]lycan[/MENTION] ed altri e facendo un sondaggio sul giorno in cui poteva andar bene un pò a tutti, pare che il 23 di dicembre sia quello più gradito:wink:
Che ne dite? Spostiamo al 23? Così forse stavolta riusciamo ad essere abbastanza per fare bisboccia come si conviene!:alc::biggrin:

Indietro