• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

svapo birra romana

E mi raccomando portate mogli e figli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia c'è cascata una volta, non credo che riuscirò a trascinarcela di nuovo:asd:

Scherzi a parte: probabilmente verrò da solo, perchè lei in mezzo alla settimana non può muoversi da Perugia.

Per ora il 23 resta confermato. Da quello che ho capito dovremmo essere sicuri: io, [MENTION=63]lycan[/MENTION] [MENTION=4093]MrSvap[/MENTION] [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] [MENTION=19080]wallace61[/MENTION] [MENTION=21642]s1m0n3[/MENTION] giusto?
Altri? [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] [MENTION=15668]F-N[/MENTION], ecc....?
Fate sapere così ci regoliamo sul numero, che se siamo tanti conviene prenotare

Per ora il 23 resta confermato. Da quello che ho capito dovremmo essere sicuri: io, [MENTION=63]lycan[/MENTION] [MENTION=4093]MrSvap[/MENTION] [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] [MENTION=19080]wallace61[/MENTION] [MENTION=21642]s1m0n3[/MENTION] giusto?
Altri? [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] [MENTION=15668]F-N[/MENTION], ecc....?
Fate sapere così ci regoliamo sul numero, che se siamo tanti conviene prenotare
Confermo me medesimo e i suddetti
[emoji1]

Auguri ai miei amici romani... Di cuore! :heartpump: :wink:

@ufo @bonzuccio @FAX ecc.
Io da domenica 8 a mercoledì 11 sono a Roma. Escluso lunedì e mercoledì, gli altri giorni sono libero e, quindi, se avete voglia, nun rompete le bolas e organizzate per vederci una sera... Dove, come e a qualsiasi ora volete... :asd:

Ultima modifica:
[MENTION=457]Chrom[/MENTION] io non vivo più a Roma ma posso prendermi i tuoi auguri? Ti mando un abbraccio.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Anche tutte le tue mini? Scusate l'OT... Ma ora che mini hai? P.s.: hai citato un'altra utente....[emoji12]

Anche tutte le tue mini? Scusate l'OT... Ma ora che mini hai? P.s.: hai citato un'altra utente....[emoji12]

Vero, mancava il 192... :asd: :asd: :asd:

Sempre il Vision Nano attaccato a una batteria 510X da 320 mAh. Per ora non si può cambiare, visto che in giro non c'é niente di nuovo nel campo delle mini.
I miei liquidi sono sempre autoprodotti, per certi versi inimitabili e da un po' di tempo uso anche il Magneto della Ribilio... La mia prima eSig col tastino. Ottima! :wink:

@Sissi192

Ultima modifica:
[MENTION=457]Chrom[/MENTION] Tanti auguri anche a te vecchio mio:999:
Purtroppo mi becchi in un periodo in cui sono parecchio latitante sia qui sul forum che per quanto riguarda l'organizzazione di svapocene o altre iniziative conviviali.
Vuoi sapere il motivo?
Ho avuto la brillante idea di riprodurmi!:smoker:
Quindi ora mi tocca fare i conti con una pupa di 3 mesi! :biggrin:
Oltretutto, ho avuto l'idea ancor più brillante di mettere su famiglia in quel di Perugia ed ormai scendo a Roma per motivi di lavoro solo alcuni giorni nel mezzo della settimana. Spero di tornare "svapatoriamente e convivialmente operativo":alc: tra qualche mese, quando la figlia sarà svezzata e soprattutto quando comincerà a lasciarci dormire la notte!

Ad ogni modo, io in questi giorni sono qui per le feste e, visto che anche con gli altri romani era tanto tempo che non riuscivamo a vederci, abbiamo organizzato con [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION], [MENTION=19080]wallace61[/MENTION], [MENTION=4093]MrSvap[/MENTION] e forse [MENTION=1557]FAX[/MENTION] una birretta per il 4 gennaio, a cui dovrebbe intervenire anche [MENTION=11066]Trimegisto[/MENTION] che in questo periodo si trova a Roma.
Se hai la possibilità di anticipare di qualche giorno la tua visita capitolina, sarebbe perfetto, così potremmo cogliere l'occasione per rivederci tutti.

Ovviamente, colgo l'occasione per estendere l'invito del 4 gennaio a tutti gli amici del forum che vogliano unirsi a noi per la serata.....e non mi riferisco solo ai membri della "Cives Romana", ma anche agli amici "barbari" provenienti dalle varie provincie periferiche dell'Impero:asd: come [MENTION=488]Yerakon[/MENTION] [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] [MENTION=3375]pat71[/MENTION] ecc...

Indietro