• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

svapo birra romana

@Chrom Tanti auguri anche a te vecchio mio:999:
Purtroppo mi becchi in un periodo in cui sono parecchio latitante sia qui sul forum che per quanto riguarda l'organizzazione di svapocene o altre iniziative conviviali.
Vuoi sapere il motivo?
Ho avuto la brillante idea di riprodurmi!:smoker:
Quindi ora mi tocca fare i conti con una pupa di 3 mesi! :biggrin:

Ad ogni modo, io in questi giorni sono qui per le feste e, visto che anche con gli altri romani era tanto tempo che non riuscivamo a vederci, abbiamo organizzato con @bonzuccio, @wallace61, @MrSvap e forse @FAX una birretta per il 4 gennaio, a cui dovrebbe intervenire anche @Trimegisto che in questo periodo si trova a Roma.
Se hai la possibilità di anticipare di qualche giorno la tua visita capitolina, sarebbe perfetto, così potremmo cogliere l'occasione per rivederci tutti.

Che tu abbia avuto quella felice idea, e trattandosi proprio di te, lo trovo davvero interessante... :asd: Ma penso che per quanto travagliata possa essere la questione e per quanto tu libero d'animo possa essere, non te ne pentirai. :wink:

Per quanto riguarda il poter anticipare la mia visita capitolina, questo non era purtroppo possibile visto che io lavoro anche domani e per giunta sospetto che farò tardi. Quindi prima di domenica non potrei essere lì.
In ogni caso, e dal momento che tu non puoi, se [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] o [MENTION=1557]FAX[/MENTION] dovessero capitare nel forum in questi giorni mi facciano sapere. Io sarò a Roma fino a mercoledì.
Mi dispiacerebbe davvero essere a Roma e non poter rivedere nessuno di voi...

Mi sarebbe piaciuto rivedere [MENTION=10498]Nia[/MENTION] e @prettybull oltre che conoscere di persona anche [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] Peccato non sia possibile.

bentornato [MENTION=16467]giodi[/MENTION] chissà a che livello sarai arrivato nella miscelazione dopo tutto questo tempo....:asd:

Grazie! 😊 non sono più il "liquidaro" del gruppo.
Con questi liquidi moderni... Ai nostri tempi era diverso ahahaha [emoji69]

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Indietro