• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Ufficiale] Dvarw MTL RTA

Drakogian

New member
Dvarw MTL RTA

Sembra interessante questo atomizzatore... qualcuno di voi lo usa ? Cosa ne pensate ?

Le batches 1-8 hanno un foro per l'aria esterno più piccolo e un camino con fori liquidi circolari. La batches 9 e successivi hanno un foro esterno più grande (in modo da consentire una facile pulizia della base) e sono dotati di camino con fori ovali.

1. Progettato e realizzato in Ungheria
  2. Le parti metalliche sono in acciaio inossidabile
  3. Capacità reale di 5 ml
  4. Tank in resistente policarbonato. Evitare forti aromi di agrumi, banana naturale, cannella, fiori di sambuco, ecc.
  5. Atom MTL
  6. Viene fornito con l'inserto AFC da 1,2 mm. AFC da 1,5-2,0-2,5 mm set extra. Inserti da 0,8 o 1,0 mm sono offerti singolarmente.
  7. Dimensioni ridotte: 22x38mm senza drip tip.
  8. Peso: 43 g.
  9. Con serial numbers.
  10. Refill dal basso

Serbatoi disponibili da 5 - 3 - 2 ml.
https://www.khwmods.com/index.php/product/dvarw-mtl-rta/#reviews

Ultima modifica:
[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] son stato più volte sul punto di carrellare il fratellone più grande!
Poi ho virato su Ataman v2maxi e Rose v3 (clone) perché questo nome rimbombava nella mia testa da troppi anni!
Qualcosina ho letto ed ho anche scambiato qualche chiacchiera con alcuni possessori.
Credo sia apprezzato soprattutto da chi non disdegna tiro di guancia molto stretto (speed/strike ecc...).
Ultimamente Peter lo ha modificato lievemente (a partire dalla batch 9):
Ha allargato l’asola laterale dell’aria in ingresso ed ha reso standard i fori ovali del camino in uscita (dell’aria sulla coil).
Sul recente clone non credo ci siano queste modifiche.
Di tanto in tanto seguo anche un forum sudafricano (se non sbaglio) e... su quel forum dove, atom come Skyline, Hussar e Reaper v2 avevano avuto discreti consensi, a differenza che in Italia mi sembra di aver colto che il DL sia stato molto apprezzato mentre il dvarw MTL, sia pur provato, è stato praticamente ignorato.
Come tutti i Khw mods, l’atom sembra spartano ma efficiente e l’estetica non brilla... tutt’altro!
Di più non saprei dirti... anzi da non possessore credo mi sia esposto sin troppo con un giudizio!

Ultima modifica:
[MENTION=1272]nicola[/MENTION]n. Per aumentare la portata d'aria è disponibile un kit con airflow da 1,5, 2,0 and 2,5mm. Quindi non più tiro da guancia stretto.
Anche sul clone Coppervape sono disponibili questi airflow e il camino a fori ovali.

Io mi sono imbattuto ieri nel clone Coppervape mentre compravo altro e l'ho preso con tutti gli optional...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] ho avuto modo di svaparlo per circa 10 minuti, se non ricordo male aveva l'airflow da 0,8 (anch'esso accessorio) e il tank in ultem (accessorio) da 3,5ml
Non posso fare paragoni con altri atom da guancia e, soprattutto nella resa aromatica in quanto il liquido contenente non lo avevo mai svapato, mi sembra il balkan, però posso dirti che: anche se aveva il foro da 0,8 il tiro risultava scorrevole e silenzioso, il vapore nonostante l'airflow risultava corposo e vellutato, e tendente all'umido, ma non si discosta poi molto dal secco.
Altro non so dirti.
Se non avevo preso accordi per un vampire v2 credo che era già nel carrello.

Grazie [MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION]. Non svapando tabaccosi mi chiedevo come si comporta con i cremosi, cambiando ovviamente l'airflow con quelli da 2,0 o 2,5mm.

Anch'io come Drako svapo al 90% cremosi/fruttati.
Mi affidero' alle impressioni di [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] ..quando gli arrivera'

Commosso per la fiducia...[emoji1] Occorrerà attendere ancora un po'...non si è nemmeno mosso dalla Cina!

So che faccio male [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION] , ma mi fido :lol:
Comunque l'ho preso anch'io [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION]..coi tempi cha hanno ultimamente le spedizioni di FT,
se aspetto il tuo , il mio lo vedo a natale :wink:

Il mio è partito tre giorni fa da 3f... settimana prossima dovrei averlo [emoji6]

Arrivato oggi il clonaccio Coppervape. Messo alla prova con 6 spire SS304 AWG 29 su bullone M3. Airflow, quello in dotazione da 1,2, liquido CdD N1.
Atom old fashion, per i cultori delle vecchie maniere, brutto da rivaleggiare col buon vecchio Umberto, con cui condivide un preistorico bottom refill. Fortuna che il setup è più semplice: quello classico orientale, Ataman, escluso il V3, e By-ka per intenderci. Cotone non troppo, da appoggiare morbidamente in prossimità dei fori di alimentazione. La coil si assicura tramite le torrette Pelso style. Nessun JFC...
Insomma, tutto puzza abbastanza di stantio, tranne il rendimento, che è invece ottimo e ha poco da invidiare ai blasonati! Aroma e hit sono entrambi molto ben presenti. Non perde una goccia.
Che vi devo dire? Anacronistico nel 2018, ma se si parla di resa, ha ragione lui...
7c4e13c9a6d728378dbe74803c5eefca.jpg

[MENTION=29087]orkamiseria[/MENTION]
Scriveva cdd n1... lo leggo sempre più entusiasmato dagli estratti! Ma ultimamente non sbaglia più un colpo!
L’ultimo atom che non gli sia piaciuto che io ricordi è il Narca clone!!!

Sì [MENTION=4839]nicolasan[/MENTION], CdD N1... esatto, è veramente distratto quell'uomo lì! [emoji23]
Purtroppo tra i flop dimentichi il Berserker RDA, una vera ca**ta [emoji31]
Con le creme non lo so ancora...ci devo montare l'airflow da almeno 1,5, ma forse ancora meglio il 2. Coi tabacchi va benissimo, e mi garba con 1,2: 1 e 0,8 li vedo da asfissia, tanto che non li ho presi. Ma ovvio che qui, de gustibus!
Atom "sovietico"...

aggettivi dopo 3 gioni di prova:
Semplice,pratico,performante,efficiente, vaporoso,aromatico,leggero,doggystyle,no problem,eccellente.

Hai dimenticato brutto come la fame! [emoji3]
Aggiungerei che, come tutti gli atom di quel tipo, la cotonatura va azzeccata...non è proprio per niubbi di primo pelo.

Reviewer eccitante...come vedere Marzullo dopo due giorni passati a raccogliere pomodori! [emoji28]
Malgrado molti fast forward, sono riuscito a capire che sono molto simili tranne che nella forma dell'airflow, e forse nelle sue dimensioni, e nel tappo del deck, che nel clone resta attaccato al camino. Beh, nel mio c'è rimasto solo quando l'ho smontato la prima volta per lavarlo; poi non è più successo. Per le dimensioni del foro non posso parlare, non avendo l'originale: in ogni caso, mi mancava il fiato solo a vederlo tirare da uno 0,8!
Dopo quasi due giorni, la mia sentenza è che col CdD N1 batte lo Skyclone, con cui lo avevo gustato di preferenza finora. Appena mi stufo, proverò airflow di dimensioni maggiori di 1,2 e altri tipi di liquido. Però è parecchia roba in resa questo "cavernicolo"! Pure leggero, il che lo rende candidato ideale per portarselo in spiaggia in combo con la Teslacigs Wye 85w... sempre se l'estate dovesse arrivare, perché non mi sembra aria! [emoji23]

Come va con le creme?

Te lo dico subito...va bene, se non benissimo! Ho installato l'airflow da 2 mm, sei spire di SS304 27awg su bullone M3. Drip tip in ultem dal diametro più generoso di quello in dotazione e cotonatura più leggera in prossimità dei fori di alimentazione. Ci ho messo dentro un clone Boss Reserve che conosco bene e 20 watt di potenza per un setup da flavour abbastanza tranquillo. Beh, insomma, questo "coso" va inserito di diritto tra quelli buoni sul serio. Ha qualcosa delle prestazioni di Ataman, soprattutto nell'hit, che è notevole anche a 3mg/ml e pur con la coil vicina all'aria. Rispetto a questo è però più versatile, grazie alla possibilità di giocare con le misure dell'airflow. E' rozzo e brutto, ma tremendamente funzionale! Certo la mancanza di refill dall'alto e quella del JFC (a questa si sopperisce con una cotonatura consona per l'uso che se ne vuole fare) vanno considerate nel computo finale; però non mi viene in mente tanta roba cui metterlo dietro come resa...

Indietro