• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Ufficiale] Eleaf Pico Squeeze

ramarro

New member
Ciao [MENTION=29087]orkamiseria[/MENTION] si è arrivata con ritardo mostruoso ma dalla cina è. Così.
Che dire premesso che è la prima box bf direi ottimo. Il suo atom il coral non è gran che polmonare con tanto vapore ma poco sapore. Lho sostituito con un classic 18 di Christian mods e le cose son cambiate molto.
Della box mi piace molto la dimensione naturalmente, in mano si prende bene lo squonk è morbido non come una super soft che ho provato da un mio amico ma piacevole. Non perde una goccia. Mi piace il led che mi segnala lampeggiando discretamente lo stato della batteria. Direi soddisfatto dell acquisto. Consigliarlo non ho provato altre box bf perciò non saprei, però la uso con soddisfazione

castello ululì lupo ululà

[thread si anteprima qui]

Ultima modifica da un moderatore:
53b33e7c87f7773547b10cd6d9d0fbf4.jpg

Eccola con il classic

Bellina! Anch'io presa nera.
Che res. ci monti [MENTION=14897]ramarro[/MENTION] a 50watt fissi?
Grazie ancora delle info..

Uso con piacere la esp box ed in più la coppervape , quando però ho visto questa box dal vivo...... Non ho potuto fare a meno di prenderla, ergonomia assolutamente fantastica, piccola, comoda e con l'origen little le dimensioni sono davvero minime, davvero da taschino. La box spinge bene niente da dire per come svapo io i watt che eroga sono piu che sufficienti.

[MENTION=29087]orkamiseria[/MENTION] si regola in base alla resistenza io faccio res da 1 ohm circa, credo di andare tra i 17 e i 20 w. La durata è buona 1 giornata in media

Ah, quindi dipende dalla res. che fai [MENTION=14897]ramarro[/MENTION]..avevo capito che l'output era di 50W fissi ma pensandoci in effetti non ha senso :)

a me di watt me ne bastano 40 e solo quando voglio fare lo scemo. altrimenti mi attesto tra i 15 e i 30 con i miei atom e le mie resistenze.
credevo che questa box valesse poco essendo molto economica.

Se mi dite che i suoi 50 watt massimi li eroga bene senza tentennamenti e che è fatta discretamente la prendo. Dell'atom proprietario non mi importa nulla, andra a fare da fermacarte insieme a quello della therion

a me di watt me ne bastano 40 e solo quando voglio fare lo scemo. altrimenti mi attesto tra i 15 e i 30 con i miei atom e le mie resistenze.
credevo che questa box valesse poco essendo molto economica.

Se mi dite che i suoi 50 watt massimi li eroga bene senza tentennamenti e che è fatta discretamente la prendo. Dell'atom proprietario non mi importa nulla, andra a fare da fermacarte insieme a quello della therion
Prendila senza atom : 23 euro sul.....web😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ho trovato un sito che vende pure le boccette però ha solo l'atom in bundle. le boccette servono visto che sono proprietarie, però costano pochissimo per fortuna
nella confezione solo box quante ce ne sono?

[MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] anch'io sto cercare un sito dove vendono le boccette di riserva, me lo potresti indicare? Grazie

arrivata. bianca. molto carina, piccola e compatta. con res normali in single spinge come una qualsiasi meccanica, erogazione pronta senza ritardi. In dual coil e cloud chasing nemmeno la provo perchè non credo proprio sia quella la sua destinazione d'uso.
la boccetta è morbida e il meccanismo di ricarica è pulito, non perde una goccia. lo squonk funziona bene, anche perchè la boccetta usata è davvero comoda e morbida il giusto.

unico difetto, non vedo forii di ventilazione per la batteria. la pico normale ha i fori sotto al positivo, qui non vedo proprio nulla non capisco come faccia ad arieggiare la batteria, forse dalla presa usb????

In effetti... Forse l aria passa da sotto dallo sportello boccetta... Da indagare però

Ha comunque protezione da cortocircuito e da batteria troppo scarica( lampeggia in rapifa sequenza)

Se sei preoccupato pratica 3 fori da 2mm ad 1/2 centimetri dal fondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Avoglia! Assolutamente consigliata senza riserve.
Non è una box da cloud ma per tutto il resto va benissimo!
Io ci ho montato per ora solo res da 0.60 ohm in acciaio, ma secondo me con res da 0,40 ohm in su è molto performante, nè più nè meno rispetto ad una meccanica di qualità

Indietro