• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Ufficiale] VT inbox 75 by HCigar

Sperando che abbiano sistemato anche le piccole perdite sotto la tazza. Cmq in preordine a 80dollari su 3fvape.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembrava strano che ancora non avessero cambiato.. ovviamente dopo averla acquistata old version.
Dalla foto sembra che si possa sostituire tubicino e boccia.. ricerchina su FT :luck:
 
Che boccette sostitutive consigliate di comprare per la V3? Ho comprato la box ma stupidamente non ho pensato a prendere dei ricambi e vedo che ce ne sono molte in giro. Le migliori secondo voi?
 
ooooo me l'ero persa la v3. ecco adesso si che hanno sistemato. la boccetta e il tubo mi facevano schifo e l'ho venduta il giorno dopo averla presa. ora con la boccetta soft e il tubo in acciaio diventa interessante
 
[MENTION=25496]Evinrude[/MENTION] ti ricordo che hai promesso di non comprare piu niente [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, uppo il topic per chiedere un consiglio: da diversi giorni la mia Vt Inbox 75W mi dice di essere "Too Hot" anche senza atomizzatore montato. Essendo collegabile non esiste un modo per resettare la temperatura percepità? Perchè così non posso usarla, ed ovviamente la garanzia è scaduta da un paio di settimane!
Non avendo mai smanettato con scribe non saprei come provare a risolvere, quindi ogni suggerimento è ben accetto!

Collegata ad escribe la schermata è questa:



Grazie a tutti per i consigli!
 
Indietro
Top