• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Uomini, shopping e borsette

M

mcant64

Guest
Ahahah @Shax ma che scherzi, stavamo parlando (con i miei colleghi vaper) di acquistare gli aromi mancanti per rifarla.
Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza ma non approfitterei mai così, al limite facciamo un ordine insieme e compriamo a mezzi ;)
Sicuro che sabato me la compro anche io una boccetta di Poolside!!! Così poi posso fare pure le comparazioni con il RE ;)
Comunque ecco il carrello di sabato (per il momento) : Mesh (un po' di tutte le guise), SvapoBorsa (bellissima) e Poolside...e non mi far vedere i genesis per favore :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
LoL non sarò mai la causa di ciò, ma possiamo ovviare nel fargliene provare qualcuno, hai visto mai ti indica lei la strada? :D cmq siamo OT... famo i bravi!!!

Andate a fare shopping sabato?
E indove di grazia? E a che ora? Mi posso aggregare? Sempre che la mia signora e padrona mi conceda qualche ora di libera uscita.

Dai [MENTION=25770]zapped[/MENTION], grande! Poi ci contattiamo.... ;)

Ma di che c**** state parlando? :grat:
La SvapoBorsa? Montalbano mod/ON e che mi viene a significare? Montalbano mod/OFF :tongue:

SvapoBorsa? Nuova sezione di Piazza Affari? Magari proposta da Mancini per vendere meglio gli aromi quotandoli in borsa? Tanto lui acchiappa tutti fornisce la UE esentassa dove noi vapers acquistiamo e acchiappa pure quei quattro pirla che vogliono avere FA sui propri scaffali in Italia ... ma qui si fa pagare la tassa :sisi:

Ma di che c**** state parlando? :grat:

Avrei voluto parlare di borsette e pochettine, però non mi rivelano le loro fonti [emoji29]

Io ho trovato queste di carucce ;)

16d33a3af071daaa560ce440e114470f.jpg

Ma siete proprio una bella banda di caxxari!!!! :lol: E mi ci metto pure io! :lol: :lol:
ALLORA! Non c'è niente di 'strano', CAPITO? :lol:
E si sta parlando di un borsello unisex, abbastanza capiente, all'interno fatto tutti a scomparti porta tubi/box/liquidi/batterie che mi farebbe proprio mooolto comodo :sisi:
Non volevo fare pubblicità a svapoborse in particolare, tanto sabato la compro e metto la foto, ecco! ;)
PS: Grazie Lord per aver creato questo 3d ed aver spostato quell'immane OT! Anche se l'avermi taggato qui mi sembra un po' una presa per il :cul: :lol:

Ok, però quei cosi postati dal Lord non si possono vedere: sembrano gli astucci penieni in voga in Amazzonia... :cool: LOL

Ok cara, parliamone [emoji8]
Sposato da 30 anni...sennò Michele, un pensierino ce lo facevo.... :lol:
:heartpump:
:lol:

- - - Updated - - -

Ok, però quei cosi postati dal Lord non si possono vedere: sembrano gli astucci penieni in voga in Amazzonia... :cool: LOL
Stamattina, da quando mi sono alzato, mi sto ammazzando da ride! Bastaaa devo andare al lavoro...serio sù! :lol:
Te prego diegok!!! :lol:

Grande [MENTION=19349]fumok[/MENTION] , l'ultima foto che hai messo per il mono tubo è sempre attaccata ai miei pantaloni per un tubo.
La borsa è la vapingkikobag che io ho fatto importare in italia ad uno shop romano tentando di fargli avere l'esclusiva italiana (ma ancora non si è capito se l'esclusiva c'è o no)

datemi qualche minuto e vi posto una foto :D

edit: ecco la foto per la gioia di [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] e la #lacarognasullaspalla di [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION]

16hn8cp.jpg

Non ci sono foto dello scomparto centrale... che uso per telefoni, chiavi e altre cose, al suo interno c'è anche uno spazio dedicato per un ipad con rete di protezione, ed essendo uno scomparto centrale ha sia davanti che dietro della spugna protettiva antiurto.

Ultima modifica:
L'ultima di [MENTION=19349]fumok[/MENTION] ce l'ho pure io (grazie [MENTION=21100]Shax[/MENTION]!!!)

A me servirebbe un porta reo o box ma non per riporle, proprio mentre si usano. Difficile, beccarne due o tre con i fori al punto giusto per pulsanti e squonk e che abbiano anche un laccetto da polso, credo che l'unica sia farsele a mano. Il problema è che non mi deve volar di mano se qualcuno inavvetitamente mi da un urto al braccio come capita talvolta.

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] se dovessi vedere qualcosa che fa al caso tuo ti faccio un fischio :D

Indietro