• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Uomini, shopping e borsette

Ahoooooooooooo manco io e tutto tace qua dentro? :D
Ho avuto na serie de casini (maledetto sap vero [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] ?) lavorando fino a tardi e fine sett inclusi... nel mentre i geni di ACEA mi bloccano (sul proxy) il forum...
Cmq bando alle ciance, io sabato pome faccio un salto al nuovo negozio di Elixir/Valkirya della mia amica che li produce, che sta in zona trastevere, qualcuno interessato?

Felice di essere tornato :D

Tò guarda chi si rivede, un miraggio.... o son gli occhi miei che oggi guardano più del previsto.
Scherzi a parte come stamo?
Sabato pome lavoro, altrimenti un po' de liquidi mi servirebbero proprio.
Alla prox

Dai, tutto bene, cmq i il mio numero lo avete tutti... e non ve sete preoccupati della mia sparizione :(

brutti cattiFi!!!! :D

Allora, sono andato a trovare Moira al suo nuovissimo negozio, l'Even Trust, che dire, fichissima la sala con divani e caricabatterie per poter sostare con uno schermo da oltre 60pollici. Sinceramente sapendo che è produttrice di liquidi non mi aspettavo anche un buon parco HW, e invece ha l'essenziale anche per quello.

Probabilmente ci ripasso, fatemi sapere se tra un paio di settimane ci vogliamo andare insieme :)

b8f5673130dc39436400b25805ce1e89.jpg

Va come è cambiato il concetto di "boccia di liquido da quando ho iniziato a svapare 4 anni e qualcosa fa...🤣🤣🤣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION] e [MENTION=21100]Shax[/MENTION] vi occupate di SAP?

Io lavoro come consulente SAP in Accenture a Milano, a fine marzo cambio azienda e vengo a Roma. Voi dove lavorate?

Io ne farei volentieri a meno [MENTION=31709]gyn[/MENTION] (di occuparmi di SAP), purtroppo dopo 30 anni spesi su sistemi IBM con applicativi scritti da noi, direi perfetti, siamo passati l'anno scorso a sto pezzo di legno di ERP che non se po' guarda'!!!
Io lavoro per una azienda proprietaria di 2 marchi di livello nazionale, che ha sede a Roma, in edp come analista-programmatore (ma di quelli antichi eh?) [MENTION=21100]Shax[/MENTION] invece spaccia tabelle di SAP a destra e a manca, ma almeno lui ne capisce! :)

PS: In ogni caso benvenuto a Roma ;)

Indietro