• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

VAPITALY - foto, video ed istanti

Beh uno assaggino ce l'hai dato, permettermi; capisco che non sei un Giapponese ma il video è di un filippino-ino-ino............:lol:
Si scherza...........

Certo che se svapate come magnate avete sempre le finestre aperte, e pure d'inverno a meno 0 :lol:
Nella prima foto [MENTION=21100]Shax[/MENTION] ha un atteggiamento da film Western, per un pugno di dollari, ti mancavano gli speroni.:lol:

SP_long_zpsui8hwqhm.jpg

SP_long_2_zpskmcukcmj.jpg

SP_par1_zpsqt5rhoep.jpg

SP_par_2_zpsapkczvwz.jpg

SP_par_3_zpsp9tbfgxr.jpg

Kerz_zpshvok3mwa.jpg

Em_An_Ma_2_zpsq5j5iczu.jpg

cee3f9d8-0e8b-4aa6-a5c5-de389efa1a05_zps2tegpvua.jpg

Mitico 'Pipozzo' (e chi vo' capi' capisce, in tanti credo ;) )
...mannaggia...c'ho solo questa di 'te'....

a1117251-d763-4376-af99-818f0d5f6315_zps7cfmd70w.jpg

Tutto sotto controllo, SvapoPoliziotte in 'gambissima' ;)

8af3e7bd-1192-40e2-a67a-4270fb0b6047_zpsr2m5uhdr.jpg

PS: Scatti rubati ;) se volete cancellazione ditemelo...tanto non cancellerò! :lol:

PS2: [MENTION=28581]destyny[/MENTION], alla SvapoPizza c'era una sedia vuota, era la tua, davanti a me e in mezzo a Drakogian e Vap-lzen, te la teniamo per maggio, ok ;)

Ultima modifica:
Scusa [MENTION=18154]svapocozza[/MENTION], il termine esatto è 'Pipozzo' o 'Pippozzo'? Mi sa che ha ragione [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] (a maggio non mancare!!! ;)), sono io che raddoppio, vero?
Dimmelo che correggo, thanks

la prossima volta mi prendo tutta la giornata! e mi faccio fotografare da [MENTION=19548]mcant64[/MENTION] :smile:
Ecco! ;)
Io posso solo dire che abbiamo una bellissima vaper tra le nostre fila! :sisi: :kiss:

PS: Ma perché io non ho incontrato [MENTION=1609]sette7nani[/MENTION]? Eri in 'borghese'? ;) ....mannaggia...

Non posso mancare a maggio! Sto già pensando che per allora devo assolutamente ri-convertire il mio compagno allo svapo e quindi non potrà mancare una full immersion nel mondo del nuovo svapo! E non dovessi riuscire...pazienza! Troverò un altro accompagnatore o verrò da sola e scambierò abbracci nuvolosi con tutti voi!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Sto studiando e mi rodo il fegato!
Voglio abbinare facce-nick. chi ha voglia di editare l'immagine con i nick sopra alle persone? :asd:

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION], sai perchè non hai visto [MENTION=1609]sette7nani[/MENTION] ? perchè cercavi in basso mentre per vederlo dovevi guardare in alto che i 7 nani sono uno sull'altro!

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION] ....peccato non esserci😠 mi rifaró a maggio.
P.S. per fortuna non fai il fotografo ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sei mancato [MENTION=18906]art1964[/MENTION] !!! Vedi che devi fa' a maggio eh? :smite: ;)
[MENTION=22134]94radio94[/MENTION] entro stasera decodifico, dammi un po' di tempo...anche se non ho ricevuto liberatorie... ;)
PS: Il riferimento a maggio vale pure per te, Enrico! :smite:

Indietro