• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

VAPITALY - foto, video ed istanti

[MENTION=15668]F-N[/MENTION], Un'altra edizione del VapItaly...se non ce carcerano tutti post TPD!!

Ultima modifica:
Ps a maggio che c'è?
Ma tu non t'impegni...come 'a maggio che c'è'? :cloud:
C'è una cosa dove ce stai pure te! :smite:
:lol:

- - - Updated - - -

Inizio a 'decodificare' i nick dalle foto di Emilio (che ho fatto sempre io, eccetto la prima)
20151121_130009.jpg

Partendo dal giaccone giallo di Vap_lzen e andando verso destra, Signora Kasco90, Kasco90, Alfredo (amico di Shax e adesso pure nostro), Shax, mcant64, PeterGreen.

20151121_143552.jpg

Da sinistra, 'di viso':
Chriseida, Signora Kasco90, Drakogian, Vap-lzen, GianniC, RallyRace, Shax, f.krok, Lordbyron77.
Sempre da sinistra, 'di schiena':
Kasco90, emilio313, sedia di mcant64, PeterGreen, Yerakon, Polly, Liviomex, Alfredo.

20151121_143603.jpg

Dettaglio ramo destro, da sinistra, si parte 'di viso':
GianniC, RallyRace, Shax, f.krok, Lordbyron77, smokinalex (a capotavola ramo destro), tornando indietro Signora GianniC, Alfredo, Liviomex, Polly, Yerakon, PeterGreen.

20151121_143610.jpg

Dettaglio ramo sinistro, da destra, si parte 'di viso':
Vap-lzen, Drakogian, Signora Kasco90, Chriseida, Cowkill (a capotavola ramo sinistro), tornando indietro Textina, Kasco90, emilio313, sedia mia, PeterGreen, Yerakon.

SP_par1_zpsqt5rhoep.jpg

Da sinistra:
Kasco90, Textina (che prima non si vedeva), Cowkill (che pure lui non si vedeva), Chriseida, Signora Kasco90, pezzetto di nuca di Drakogian.

SP_par_2_zpsapkczvwz.jpg

Dettaglio solo il secondo/terzo/quarto partendo da PeterGreen verso sinistra perché prima non si vedevano bene:
Yerakon, Polly, Liviomex.

Kerz_zpshvok3mwa.jpg

Primo 'di viso' a sinistra:
Kerz, gli altri non li conosco....

Em_An_Ma_2_zpsq5j5iczu.jpg

Da sinistra:
emilio313, PeterGreen, mcant64.

cee3f9d8-0e8b-4aa6-a5c5-de389efa1a05_zps2tegpvua.jpg

E chiudo in bellezza e professionalità (del soggetto) :sisi:
Pat71 (impegnatissima..mentre noi facevamo i fanciullini :bow: ;) )

Ultima modifica:
[MENTION=22134]94radio94[/MENTION], post #22 aggiornato con decodifiche come da Tua richiesta! ;)

- - -

Inizio a 'decodificare' i nick dalle foto di Emilio (che ho fatto sempre io, eccetto la prima)

Kerz_zpshvok3mwa.jpg

Primo 'di viso' a sinistra:
Kerz, gli altri non li conosco....

Ti aiuto io, siccome siamo tutti poco attivi nel forum ultimamente, qui hai immortalato buona parte dei Patavium Nubes, ne mancano 3-4 al gruppo, comunque da sinistra de visu :) @kerz, io
de... spalle dai, sempre da sinistra: [MENTION=14276]Ovo[/MENTION], [MENTION=23941]ciaky[/MENTION] e [MENTION=21855]AvengerII[/MENTION]

Grazie [MENTION=22721]diedpretty[/MENTION]! Ci rimango un po' male...non pensavo fossero colleghi di forum...quindi c'eri pure tu!
Non ci siamo presentati, nemmeno con gli altri...peccatissimo... :(

PS: [MENTION=23552]Materico[/MENTION] comunque l'ho beccato! ;)

Ultima modifica:
Ma come???? Eravate svapatori nello stesso luogo e manco avete chiesto???? :asd:

Enviado do meu iPhone usando o Tapatalk

Ma come???? Eravate svapatori nello stesso luogo e manco avete chiesto???? :asd:
Io a Kerz l'ho stanato ;)
Più di questo? Anche se non è bastato...
Sennò come minimo facevo anche la foto di fronte (ai 'presunti' amici di Kerz, in realtà colleghi di forum a mia insaputa :lol:)
Tu sai Aldino mio, che a me queste cose è quasi impossibile che mi succedano :)))...dico quasi perché sabato è successo :grat:
Ci conosceremo meglio la prossima volta, che vuoi che ti dica...doppio :grat:

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION], beccati proprio di sfuggita, ma beccati! Speravo di vederti anche ieri, ma non si è potuto :/

Almeno Giovanni la stretta di mano ce la siamo data! ;)

Comunque leggo di tanti del forum che erano alla fiera 'in borghese' ;) ... asociali!!! :lol:

- - - Updated - - -

Cmq signora kasco90 non si può sentire ahahahah
Con la 'S' Maiuscola! ;)
Non ho detto i nomi di nessuno, non aveva un suo nick, quindi Signora Kasco90! Abituati, siete una bella coppia! :sisi: ;)

Indietro