• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

VAPITALY - presenze/logistiche

[MENTION=18154]svapocozza[/MENTION] ti ringrazio per avermi citato, anche a me farebbe davvero tanto piacere conoscere te e tanti altri ( va bè ....anche [MENTION=19548]mcant64[/MENTION]) ..dovrei citarne tanti ma non occorre , chi in questo forum ha la mia stima e la mia amicizia penso che lo sappia.
Non potró essere presente, ho un impegno in quei giorni da cui non posso liberarmi, vi auguro di divertirvi, poi peró......raccontatemi tutto per bene☺
Saluti.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Detto cio', come trovarci? E dove?e, soprattutto, dove andare?Purtroppo non conosco nessuno di voi ( dal vivo intendo), tranne [MENTION=19030]asd[/MENTION] che , credo, non possa esserci.Fatemi sapere.

[MENTION=25426]PeterGreen[/MENTION] adesso metteremo a punto le coordinate dell'incontro, non preoccuparti che sarà impossibile non conoscersi! ;)
Per il fatto che non sappiamo 'chi siamo', c'è anche il badge creato da Kasco90 che faciliterebbe il tutto, io lo 'indosserò' :sisi:

[MENTION=21100]Shax[/MENTION], io siccome sono un pippone con Photshop, ho chiesto a Kasco90 la cortesia di prepararlo già con il mio nick, sennò normalmente ogni utente lo scarica e se lo personalizza con il suo nick.
Quindi io sarei il meno indicato per stampartelo perché te lo stamperei con il nick '@MCANT64' :lol:
Se tu sei capace ti mando il mio e te lo modifichi come ti pare (o te lo manda [MENTION=27207]kasco90[/MENTION], è gentilissimo, sa'?)
:ciao:

EDIT: Ho qui un collega che forse mi aiuta, mo vedo, in caso te lo faccio....

Ultima modifica:
[MENTION=21100]Shax[/MENTION] se ti serve in serata te lo preparo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

[MENTION=27207]kasco90[/MENTION] ho fatto una modifica al badge, ho messo il mio nick in minuscolo (così come effettivamente è, sono maniaco!), posso?
Non vorrei violare il copyright ;)
Per [MENTION=21100]Shax[/MENTION] e [MENTION=27306]emilio313[/MENTION] se sei d'accordo glieli stampo io che poi li vedo di persona, Davide, Emilio, fatemi sapere se procedere.

EDIT: [MENTION=27207]kasco90[/MENTION] è già di dimensioni badge? Che lo metto nella plastichetta trasparente porta-badge con tanto di molletta per appuntarla!
Se fosse più grande della plastichetta lo rimpicciolisco...altra violazione del copyright...ok?

non ti preoccupare, permesso accordato 😁

ah ma c'è anche [MENTION=27306]emilio313[/MENTION]?!? bene bene, sono contento di conoscere anche lui... così posso ringraziarlo di persona per avermi sopportato con i problemi del calix

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io, Emilio e Davide il Fracciargento 9460 delle 06:30 Roma Termini [MENTION=18094]Sissi192[/MENTION]

Grazie [MENTION=19548]mcant64[/MENTION]... Se non parto venerdì o non sono a Milano ci faccio un pensierino! Sempre se riesco a liberarmi....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

[MENTION=16339]Sissi[/MENTION] liberati! (imperativo)

per quanto riguarda il cartello con il nik me lo stampa mio fratello, in caso contrario posso sempre scriverlo sulla fronte e vestirmi di nero :lol:

Ultima modifica:
Inizio ad avere paura [MENTION=18154]svapocozza[/MENTION] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] pensavo di visitare anche la città dato che non l'ho mai vista... Ma ovviamente conoscerti ha la priorità su tutto!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Mi sa che in tanti del forum non stanno comunicando qui la loro presenza....
non posso credere che da Roma siamo solo in 3 (almeno...con il treno)
ma anche relativamente a tutto il forum, non possiamo essere così pochini, non ci credo, poi se vi becco là e non vi siete registrati qua...vedrete!!! ;)

- - - Updated - - -

(...) pensavo di visitare anche la città dato che non l'ho mai vista...
Per la città ci sarà occasione (non me ne vogliano i Veronesi, città bellissima!), ora la priorità è Vapitaly e gli utenti ESP, quindi vieni, ECCO!!! ;)

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION] non me ne volere... Per me il vapitaly è una scusa per conoscervi e visitare Verona... Per la fiera in sé non ho molto interesse... Credo che il mio mini-mondo non avrà molto spazio in quel contesto[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Indietro