• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

VAPITALY - presenze/logistiche

Lo so che scherzi! Voglio solo conoscervi il concetto era questo... Vapitaly o non vapitaly! Detto ciò picchiatemi se compro qualcosa!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Noooooooo il solletico noooooooo [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] vi prego!!!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] sollecita. Io ho fatto la registrazione l'altro sera e tempo 10 minuti avevo il pass nella mail... potrebbe essere che qualcosa non è andato a buon fine con la tua registrazione o con i loro sistemi...

[MENTION=27306]emilio313[/MENTION], [MENTION=21100]Shax[/MENTION], che ne dite? Stampati su carta fotografica HP e già nel porta-badge con spilletta! Non lo so, una fettina di :cul: vicino all'osso pure? :lol:
Un grazione a [MENTION=27207]kasco90[/MENTION] per la grafica, a me piacciono tantissimo :sisi: ;)
[MENTION=18154]svapocozza[/MENTION] te ne stampo uno per te?

Vapitaly_Badge_zpszfqulame.jpg

Questa era bella [MENTION=21100]Shax[/MENTION] :sisi: :lol:
PS: Ma il badge ti piace?

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION], che precisione! e che tatto! tu sei il primo ma ti sei messo in terza fila, sax è ultimo ma in primo piano ed emilio è in secondo piano ma nel mezzo! dimmi la verità è a caso o è studiata?
La targhetta me la fa il fratellino ma ti ringrazio ugualmente!

[MENTION=19548]mcant64[/MENTION] complimenti per la minuziosa organizzazione 😀... non ho ancora provato a stamparli... la risoluzione va bene?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

(...) tu sei il primo ma ti sei messo in terza fila, sax è ultimo ma in primo piano ed emilio è in secondo piano ma nel mezzo! dimmi la verità è a caso o è studiata?
Ebbene sì maledetto Carter! Hai vinto anche stavolta! (Cit. SuperGulp) :lol:
La targhetta me la fa il fratellino ma ti ringrazio ugualmente!
Ah già, non ci avevo pensato....comunque prego ;)
(...) non ho ancora provato a stamparli... la risoluzione va bene?
La risoluzione è perfetta!
I colori naturalmente sulla mia stampante hanno un tono diverso dal video ma è un bellissimo blu ugualmente (il mio colore preferito :sisi:)
Ancora grazie Kasco! :bow:
PS: [MENTION=27306]emilio313[/MENTION]3333333333 dove seiiiiii???????? ;)

stavo dal medico [MENTION=19548]mcant64[/MENTION]... gastroenterite.
io non ho photoshop e paint quel file non me lo apre...

ma tu pare [MENTION=19548]mcant64[/MENTION], con tutte le rotture di p@lle che vi ho fatto sorbire fino ad ora con i vari thread almeno mi sdebito un po' 😀
stasera lo stampo anch'io,sono curioso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ahhahahaha mitica [MENTION=18154]svapocozza[/MENTION] ahahahha non sono un "sax" però anche se me vonno sonà!!! lol

stavo dal medico [MENTION=19548]mcant64[/MENTION]... gastroenterite.
io non ho photoshop e paint quel file non me lo apre...
Azz...mi dispia! Che poi ti devi rimettere subitissimo!!!
Non devi aprirlo, te l'ho stampato e messo nel porta-badge io, te lo do quando ci vediamo

Indietro